FOLGORE CASTELRAIMONDO. Panchina a Claudio Eleuteri

La Folgore Castelraimondo ha scelto il nuovo allenatore. Sarà Claudio Eleuteri, tecnico sarnanese che ha recentemente concluso la collaborazione con il Borgo Mogliano, a guidare la prima squadra biancazzurra dopo la separazione con Matteo Mulinari, arrivata in seguito alla sconfitta nello scontro diretto contro il San Claudio.
La società ha ufficializzato la nomina attraverso un comunicato, dando il benvenuto al nuovo tecnico e augurandogli buon lavoro per questa nuova avventura.
Eleuteri farà il suo esordio in panchina nella trasferta di Coppa Marche contro il Montemilone Pollenza, primo appuntamento della sua gestione.
Sabato prossimo arriverà invece il debutto in campionato, subito con una sfida importante: la Folgore Castelraimondo ospiterà la Vigor Montecosaro in un big match che rappresenterà un banco di prova significativo per il nuovo allenatore.
Scritto da La Redazione il 04/11/2026

















