Atletico Ascoli, Aloisi: "Ho lavorato molto sulla testa dei ragazzi"
Alla vigilia della sfida interna contro il Valdichienti Ponte, all'Atletico Ascoli mister Antonio Aloisi ha presentato il match tornando anche sul pareggio della settimana scorsa con il Grottammare: “Nell’ultima partita non mi è piaciuto l’atteggiamento un po’ troppo remissivo e di attesa messo in campo nel secondo tempo e che non avevo visto nel primo. C’è stata quindi una sorta di involuzione sotto questo punto di vista lasciando campo e possesso ai nostri avversari. In settimana ho lavorato ...leggi24/04/2021











