Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Eccellenza Girone unico 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di P. S.Elpidio e di Marina

P. S.Elpidio Marina
0 : 0
 

Commento


Porto Sant’Elpidio-Marina: 0-0
PORTO SANT’ELPIDIO (3-5-2): Schirripa; Magliulo, Landolfo, Tondini; Bordi, Fuglini (61’ Russo), Amici (75’ Kouzima), D’Amicis, Frinconi; Titone, Bruni (75’ Orazi). All. Voltattorni (Palladini squalificato)
MARINA (4-4-2): Barzanti; Cucinella, Carloni, Medici, Maiorano; Catalani (78’ Candolfi), Rossetti (88’ Cammarino), Gregorini (59’ Nacciarriti), Gagliardi; Pierandrei (76’ Omenetti), Sbarbati (72’ Piermattei). All. Fenucci.
ARBITRO: Salomone di Bari.
NOTE: Corner: 2-3. Ammoniti: Gregorini, Russo, Nacciarriti, Titone. Recupero: 1+5.

PORTO SANT’ELPIDIO – Manca anche oggi l’appuntamento con la vittoria il Porto S. Elpidio che, contro una diretta concorrente per la salvezza, non va oltre il pareggio a reti bianche. La gara inizia al piccolo trotto, troppo importante fare punti per entrambe le squadre, il gioco ristagna a centrocampo ed i portieri sono inoperosi. Primo squillo al 26’ con Mario Titone che si allarga sulla sinistra e mette in mezzo, Bruni sul primo palo tocca la palla che si impenna e Barzanti para. Ospiti pericolosi al 44’: punizione dalla sinistra Rossetti, sul secondo palo incrocia di testa Sbarbati, la palla termina fuori. Un minuto più tardi D’Amicis ci prova dalla media distanza, Barzanti para in due tempi.

La ripresa si accende al 57’ quando Fuglini crossa dalla destra, al centro Bruni pronto alla girata di testa, Barzanti non si fa sorprendere e para. Marina in avanti al 66’: cross dalla sinistra di Maiorano, sul secondo palo Pierandrei, tutto solo, di prima intenzione spara alto, sciupando una grossa occasione. Pronta la replica dei locali, al 68’ cross di Titone dalla destra, sul secondo palo Fuglini non impatta bene di testa e Barzanti può tirare un sospiro di sollievo. Con il passare dei minuti la gara scade di tono, in entrambe le squadre prevale la paura di perdere, da segnalare un tiro alto di Catalani al 75’ e un’azione di Russo con assist per Titone che impegna Barzanti. Al minuto 83 l’ultima emozione con il Marina che sfiora il colpaccio: cross di Nacciarriti dalla sinistra, Carloni colpisce di testa e centra in pieno la traversa. E’ l’ultimo brivido di una gara nella quale il risultato di parità sembra il più equo.


Change privacy settings