Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Promozione Girone A 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Valfoglia e di GabicceGradara

Valfoglia GabicceGradara
1 : 1
 

Commento


Valfoglia – Gabicce Gradara: 1 -1
VALFOGLIA: Adebiyi; Morbidi, Cenciarini (35’ st Elezaj), Franciosi, Gallotti, Ricciotti, Marcolini, Diomede, Bartomioli, Carboni (25’ st Cirulli), Aiudi (10’ st Pagnello). All. Angelini.
GABICCEGRADARA: Renzetti, Lepri, Gabrielli (33’ st Cherubini), Domini, Varrella, Tombari, Giunchetti (15’ st Pierri), Morini, Donati (33’ st Grandicelli), Mani, Ulloa. All. Vergoni.
Arbitro: El Mouhsini di Pesaro
Assistenti: Zela (AN) e Silenzi (SBT)
Reti: 8’ st Giunchetti, 48’ st Pagnello.

RIO SALSO - Allunga la striscia positiva a quattro risultati utili di fila il Gabicce Gradara, che coglie un prezioso punto sul campo del Valfoglia (1-1). Tuttavia resta l'amaro in bocca perché la rete del pareggio dei padroni di casa è arrivato in pieno recupero, a poco dal gong finale. Dopo aver sbagliato un rigore nel primo tempo con l'ex Donati (tiro a lato) per fallo di Adebiyi, la squadra di Vergoni è andata in vantaggio all'8' della ripresa con Giunchetti (altro ex): contropiede di Donati che serve Ulloa, assist per Giunchetti che insacca (quarta rete stagionale). Ulloa in contropiede fallisce poi il gol dello 0-2 a tu per tu con il portiere (tiro parato) e lo stesso Ulloa in ripartenza sulla metà campo, lanciato in solitudine verso la porta, viene trattenuto vistosamente da Ricciotti, ma l'arbitro ha sanzionato il fallo solo con il cartellino giallo e non con il rosso (fallo da ultimo uomo).
Reazione del Valfoglia con Cirulli pericoloso un paio di volte ma senza esito. Invece in pieno recupero il Valfoglia pareggia con il nuovo entrato Pagnello che risolve in mischia con un forte tiro che si insacca sotto la traversa, una azione nata da una rimessa laterale. Nel Gabicce Gradara ha debuttato il nuovo acquisto Domini che si è calato ottimamente nella parte.

Nel dopo gara c'è rammarico in casa Gabicce Gradara per la sconfitta sfumata in extremis. Le parole del tecnico Vergoni: “Se alla vigilia un punto sul campo del Valfoglia sarebbe stato per accetto, a fine partita il risultato non mi soddisfa appieno - commenta mister Vergoni - perché abbiamo subito la rete in pieno recupero, su una azione nata da una rimessa laterale e ormai avevo fatto la bocca alla vittoria. Buona la prestazione della mia squadra nel primo tempo, nella ripresa ci siamo abbassati un po', avremmo potuto gestire meglio il vantaggio e chiudere il match. Abbiamo avuto alcune ripartenze e occasioni da rete che non abbiamo sfruttato e quando tieni aperta la partita fino alla fine può succedere di subire la beffa. Peccato. Tra l'altro oltre al rigore sbagliato ci è stato annullato un gol per fuorigioco su cui ho qualche dubbio, mentre Giunchetti ha avuto una buon palla ma ha calciato debolmente. Domini? Si è inserito bene per essere all'esordio”.
Uff. Stampa Gabicce Gradara 


Change privacy settings