Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Promozione Girone A 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di OsimoStazione e di Moie Vallesina

OsimoStazione Moie Vallesina
1 : 2
 

Commento


Osimo Stazione CD – Moie Vallesina: 1-2
OSIMO STAZIONE: Bottaluscio, Strologo (69’ Coppi), Rinaldi, Kaba, Pizzuto, Staffolani, Gyabaa, Polenta (87’ Gasparrini) , Giuliani, Pesaresi (71’ Gelli), Karalliu (65’ Camilloni). All. Busilacchi.
MOIE VALLESINA: Barigelli, Gregorini, Serantoni, Carboni, Balducci, Marini, Sassaroli (74’ Pandolfi), Mosca (87’ Druzhbliak) , Pieralisi (84’ Rossetti), Costantini, Bonvini (69’ Paolucci). All. Rossi.
ARBITRO: Gasparoni di Jesi.
RETI: 1’ Pieralisi, 55’ Rinaldi, 62’ Balducci.

OSIMO STAZIONE – Sconfitta casalinga pesante per l’Osimo Stazione che cade 2-1 contro il Moie Vallesina, nonostante la determinazione nel tentare di strappare almeno un punto fra le mura amiche. Un risultato che obbliga i ragazzi di mister Busilacchi a ricaricare immediatamente le pile per non fallire l’ultimo importantissimo ostacolo, la sfida di sabato prossimo in trasferta a Castelferretti. La vittoria odierna del Vismara, infatti, condanna i ferrai all’ultima piazza assieme al MondolfoMarotta, che fra sette giorni se la vedrà con i Portuali. Novanta minuti in cui si decideranno le sorti dei biancoverdi. Avvio da incubo per la Stazione che già al 1° minuto di gioco subisce il gol degli ospiti con Pieralisi, che anticipa tutti in area e insacca. Ma la reazione c’è, manca però la giocata determinante. Staffolani ci prova da calcio di punizione, sfera alta di poco. Al 42′, Giuliani viene spintonato in area al momento del colpo di testa, per il direttore di gara si può continuare. Moie Vallesina pericoloso in ripartenza.

Ritmi alti anche nel secondo tempo. Osimo Stazione continua a spingere e gli sforzi vengono finalmente premiati, quando Rinaldi scaglia un missile da 30 metri che, complice il terreno reso viscido dalla pioggia, inganna Barigelli e muove la rete. Parità che purtroppo dura poco perchè Balducci, 7 minuti dopo, si avventa sulla respinta di Bottaluscio e firma l’1-2. I ferrai ci mettono un poco a riorganizzarsi e mister Busilacchi prova a scuotere la squadra attingendo dalla panchina. Il forcing riprende nei minuti finali. Ci prova Gyabaa, quindi a tempo scaduto Giuliani, ma la palla non entra. Finisce 2-1 per il Moie Vallesina. Sabato prossimo, 27 aprile, la gara che vale una stagione in casa della Castelfrettese.
Uff. Stampa Osimo Stazione CD

 


Change privacy settings