Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Eccellenza Girone unico 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Biagio Nazzaro e di P. S.Elpidio

Biagio Nazzaro P. S.Elpidio
1 : 1
 

Commento


Biagio Nazzaro – Porto Sant’Elpidio 1-1

BIAGIO NAZZARO - Bolletta, Brega, Gregorini, Cecchetti, Disabato, Savini, Cardoso, Domenichetti (44’ st Anconetani), Pieralisi, Rossini, Cavaliere (23’st Remedi). A disp. Anconetani, Miecchi, Giacometti, Canulli, Paglialunga, Parasecoli, Petrolini All. Fenucci
PORTO S. ELPIDIO - Gagliardini, Frinconi, Stortini, Marziali, Nicolosi, Monserrat, Marozzi (44’ st Marcantoni), Panichelli (27’ st Mandorlini), Adami (36’ st Ruzzier), Cuccu, D'Alessandro (25’ st Nahi). A disp. Smerilli, Cannoni, Balestra, Orazi. All. Mengo.
Arbitro: Marchei di Ascoli Piceno – Assistenti: Donati (MC) e Raschiatore (SBT)
Reti: 31’ Cavaliere, 42’ Cuccù
Note: ammoniti Disabato e Domenichetti. Recupero 3’+4’

Chiaravalle. Finisce in parità la prima di campionato tra Biagio Nazzaro e P. S. Elpidio che si sono affrontate in una gara che ha riservato buone emozioni. Primo tempo interessante con i locali che dopo aver corso un pericolo al 5’ su un tiro di Adami, si sono resi pericolosi con un batti e ribatti in area elpidiense all'11’ non concretizzato. Al 31’ splendido gol di Nicola Cavaliere che si è ben incuneato in area, pareggio di Cuccù al 42’ con un gran tiro dai 25 metri, in entrambe le occasioni difese non impeccabili. Nella ripresa la supremazia territoriale dei ragazzi di mister Giovanni Fenucci non si è concretizzata nel vantaggio e nel finale c’è voluto un autentico miracolo di Bolletta che al 93’ ha negato la rete della vittoria al solito Cuccù. Un pari che permette ad entrambe le compagini di guardare avanti con fiducia.


Change privacy settings