Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Eccellenza Girone unico 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Fabr. Cerreto e di Portorecanati

Fabr. Cerreto Portorecanati
1 : 1
 

Commento


FABRIANO CERRETO–PORTORECANATI 1-1
FABRIANO CERRETO (4-4-2): Santini (19’ pt Rossi); Berrettoni (19’ pt Morazzini), Gilardi, Mariucci, Bartolini; Baldini (32’ st Dauti), Benedetti (25’ st Bartoli), Borgese, Bordi (20’ st Gaggiotti); Galli, Giuliacci. All. Tasso.
PORTORECANATI (3-5-2): Tolea, Cento, Gasparini D. (25’ st Mercuri), Ficola; Leonardi, Malaccari (25’ st Gagliardini N.), Garcia P., Petruzzelli, Gasparini E. (32’ st Angelici); Garcia M., Pennacchioni. All. Possanzini
ARBITRO: Boiani di Pesaro
Reti: 45’ pt Leonardi, 7’ st Galli
Note. Spettatori: 250 circa. Ammoniti: Cento, Petruzzelli, Borgese, Garcia P. Recupero: 6’+5’

FABRIANO – Gara interminabile, quella disputata fra Fabriano Cerreto e Portorecanati, ben 101 minuti giocati, due gol e un grave infortunio dopo appena 19’ subìto da Santini che è dovuto ricorrere alle cure dei sanitari che gli hanno applicato tre punti di sutura. La partita è stata molto spigolosa, a tratti entusiasmante, dove le due formazioni hanno cercato in tutti i modi di conquistare la vittoria. Il Fabriano Cerreto ha lasciato giocare fin troppo gli avversari che nel finale di gara hanno avuto due grosse chances per portarsi a casa i tre punti. Il Portorecanati, dopo essere passata a sorpresa in vantaggio allo scadere dei primi 45’ con Daniele Leonardi, nella ripresa ha subito il ritorno dei locali che, dopo aver pareggiato con il solito Galli (nono sigillo stagionale), hanno avuto più di una possibilità per raddoppiare poi, nei minuti di recupero, il bomber ha sprecato una grossa opportunità per dare ai suoi compagni la vittoria. Le reti: al 45’ il gol ospite con Leonardi che approfitta di una disattenzione difensiva, supera di slancio un avversario entra in area e batte Rossi (0-1). Nella ripresa il Fabriano Cerreto entra in campo deciso e al 7’ riequilibra il risultato con il solito Galli che appena entrato in area lascia partire un gran diagonale che s’insacca alle spalle di Tolea (1-1). Il Fabriano rimane prima in classifica, ma il Porto Sant’Elpidio lo raggiunge in vetta dopo aver superato il Tolentino.


Change privacy settings