Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Eccellenza Girone unico 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Fabr. Cerreto e di San Marco Serv

Fabr. Cerreto San Marco Serv
3 : 1
 

Commento


Fabriano Cerreto – San Marco Lorese 3-1
FABRIANO CERRETO (4-4-2): Santini; Gilardi, Mariucci (38’ st Berrettoni), Cenerini, Bordi; Baldini (33’ st Morazzini), Benedetti, Bartoli (14’ st Borgese), Giuliacci; Galli, Gaggiotti. All. Tasso.
SAN MARCO LORESE (4-3-3): Marani; Bruni, Mallus (30’ pt Gesuè), Aquino, Pompei; Iuvalè, Censori, Mancini (26’ st Paglialunga); Gabaldi, Galli G. (26’ st Iovannisci), Simonelli (1’ st Palombizio). All. Amadio.
ARBITRO: Marchei di Ascoli
RETI: 5’ pt e 17’ pt Gaggiotti, 34’ pt Gabaldi, 50’ st Galli
Note: Spettatori 300 circa.
FABRIANO – Un Fabriano Cerreto concreto, a tratti spumeggiante domina la San Marco Lorese, segna tre gol ne sbaglia una marea, sale in testa alla classifica e trascorre le festività natalizie festeggiando il primato visto anche la concomitante sconfitta del Tolentino ad Urbania. Venti minuti senza ombre per il Fabriano Cerreto che oltre a segnare una doppietta con Marco Gaggiotti è padrona del campo, poi subisce il ritorno degli avversari che dimezzano il risultato. Nella ripresa soffre per una ventina di minuti, poi dopo aver mancato la terza segnatura in più di un’occasione, allo scadere va in gol con il bomber Galli al suo dodicesimo centro stagionale. Per contro i ragazzi di Amadio hanno retto bene l’urto dopo il gol di Gabaldi, poi non sono riusciti più ad impensierire la retroguardia locale. Il Fabriano Cerreto parte fortissimo e al 5’ passa in vantaggio con Gaggiotti che di testa supera Marani. Continua la pressione locale e al 17’ giunge il raddoppio, sempre ad opera di Gaggiotti che dal limite lascia partire un gran diagonale che s’insacca alle spalle del portiere ospite. A questo punto il Fabriano Cerreto ha in pugno la gara, ma fallisce la terza segnatura con Giugliacci e al 34’ subisce il gol ospite con Gabaldi che riapre la partita. Nella ripresa primi venti minuti di marca ospite, poi è solo Fabriano che sbaglia due palle gol con Gaggiotti e Baldini, poi al 95’ con il solito Galli servito da Morazzini chiude l’incontro sul 3 a 1.


Change privacy settings