Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Eccellenza Girone unico 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Porto d'Ascoli e di Fabr. Cerreto

Porto d'Ascoli Fabr. Cerreto
0 : 1
 

Commento


Porto d'Ascoli - Fabriano Cerreto: 0-1

PORTO D'ASCOLI (4-3-1-2): Di Nardo; Tassotti (41' st D'Alò), Sensi, Manoni, Leopardi; Rossi (26'st Alighieri), Gabrielli, Schiavi; Verdesi; Liberati, Verdesi (21'st Gaeta), Kabasele, Liberati. A disp. Verissimo, Traini, Polo, Granito, Massi, Gagliardi. All. Sante Alfonsi.
FABRIANO CERRETO (3-4-3): Santini; Stortini, Gilardi, Cenerini; Bordi, Baldini, Borgese, Bartolini; Giuliacci (42'st Benedetti), Gaggiotti (26'st Bartoli), Galli. A disp. Rossi, Berrettoni, Lucarini, Mariucci, Pistola, Montecchia. All. Renzo Tasso.
ARBITRO: Simone D'Incecco di Perugia (Leombruni-Kamberaj).
RETE: 9' st Stortini
NOTE. Spettatori 200 circa; espulso al 45' st Gabrielli per rosso diretto; ammoniti: Cenerini, Sensi, Galli; angoli: 3-9; recupero: 0'+5'.

SAN BENEDETTO DEL TRONTO. Blitz del Fabriano Cerreto a Porto d'Ascoli grazie ad una rete ad inizio secondo tempo di Stortini. I padroni di casa devono rammaricarsi ancora una volta per non aver portato a casa un risultato positivo. Pronti via e i padroni di casa potrebbero subito passare: al 1' Verdesi si ritrova a battere solissimo in area ma spara alto. Al 6' è Gaggiotti a superare Manoni di forza e a tirare ma Di Nardo è attento. Al 26' il Fabriano Cerreto va vicino al vantaggio con Gaggiotti il cui tiro a botta sicura viene deviato in corner. Al 31' Liberati il cui diagonale viene deviato in angolo da Santini. Al 9' della ripresa arriva il gol decisivo: palla scodellata in area, incomprensione della difesa, ne approfitta Stortini che, complice un rimpallo, mette dentro a porta vuota. La reazione dei padroni di casa è immediata con Liberati che ci prova in rovesciata ma la palla finisce alta. Al 28' colpo di testa di Gaeta che colpisce il palo, si avventa Liberati che, però, trova Santini pronto. L'ultimo assalto produce l'ennesima occasione per il pareggio: punizione di Di Nardo, Sensi arriva in spaccata ma il pallone passa vicino al palo ma sul fondo. 
(Enrico Tassotti)


Change privacy settings