Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Eccellenza Girone unico 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Fabr. Cerreto e di Grottammare

Fabr. Cerreto Grottammare
2 : 0
 

Commento


FABRIANO CERRETO (4-4-2): Santini, Gilardi, Stortini, Bartolini, Cenerini; Baldini, Bartoli (28’ st Benedetti), Borgese, Bordi (28’ st Giugliacci); Gaggiotti (45’ st Mariucci), Galli 45’ st Dauti). All. Tasso.
GROTTAMMARE (4-3-3): Renzi; Orsini, Oresti, Traini, Vallorani; Di Antonio, Haxhiu (32ì pt Vespasiani), De Cesare; D’Angelo, Ciabuschi (25’ st Rapagnani), De Panicis (19’ st Jallow). All. Manoni.
ARBITRO: Bottini di Ancona
Reti: 42’ st 45’ st Galli
Note: Spettatori  300 circa. Ammoniti: Haxhiu, Galli.


FABRIANO – Dopo l’importante successo di Fossombrone il Fabriano Cerreto torna a vincere di fronte al proprio pubblico e, con una gara molto sofferta conquista i tre punti, batte i malcapitati avversari e rimane al secondo posto. I ragazzi di Tasso hanno avuto la meglio sugli ospiti solo nei minuti finali contro un Grottammare che ha dimostrato essere una squadra molto ostica, che per gran parte della ripresa ha messo sotto scacco la porta difesa da Santini. I locali hanno avuto una prevalenza territoriale nella prima parte della gara sfiorando a più riprese il vantaggio, poi nella ripresa hanno subito il ritorno degli avversari e, nel finale, due gol dell’opportunista Guido Galli ha dato il là al successo biancorossonero. Per contro il Grottammare nella prima parte della gara ha limitato i danni, poi nella ripresa ha colpito anche un palo, ma nel finale non è riuscita a bloccare un esuberante Galli che ha approfittato di due disattenzioni difensive. Partenza molto blanda poi a scuotere una domenica grigia ci pensa al 12’ D’Angelo che dal limite lascia partire un gran diagonale che Santini respinge con i piedi. Scampato il pericolo i locali iniziano a mettere alle corde gli avversari e sfiorano a più riprese il gol. Al 18’ punizione di Bartoli, colpo di testa in tuffo di Gaggiotti e il portiere compie un vero e proprio miracolo. Il Fabriano Cerreto gioca meglio e va vicino alla segnatura prima con Gaggiotti poi con Stortini. Nella ripresa ospiti più vivaci e al 7’ D’Angelo dai venti metri lascia partire un gran tiro che si stampa sul palo. Sul rovesciamento di fronte cross di Baldini e Galli da due passi manca il bersaglio. La partita va avanti con gli ospiti che hanno un leggero predominio, ma nel finale i locali si scatenano e, nel giro di tre minuti, mettono al sicuro il risultato. Al 42’ Baldini per Gaggiotti, l’attaccante rimette la palla al centro sopraggiunge Galli e palla alle spalle di Renzi (1-0). Non passano tre minuti e i ragazzi di Tasso raddoppiano: dai sedici metri Benedetti lascia partire un gran bolide, il portiere respinge come può sui piedi di Galli che non fa altro che spingere la palla in rete (2-0).


Change privacy settings