Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Eccellenza Girone unico 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Grottammare e di P. S.Elpidio

Grottammare P. S.Elpidio
0 : 1
 

Commento


GROTTAMMARE (4-3-3): Renzi, Orsini, Mancini (21'st Ioele M.), Di Antonio (14'st Vespasiani), Vallorani; Traini, Oresti, De Cesare (37'st De Panicis); Jallow, Ciabuschi (21'st Rapagnani), D'Angelo. A disp. Beni, Maiga Silvestri, Franchi, Casolla, Di Giorgio. All. Manolo Manoni.
PORTO SANT'ELPIDIO (4-3-3): Gagliardini; Balestra (46'st Cantarini), Nicolosi, Monserrat, Stortini; Panichelli, Marozzi, Mandorlini (8'st Cuccu'); Ruzzier (29'st D'Alessandro), Adami (40'st Cannoni), Zira (8'st Marziali). A disp. Smerilli, Del Moro, Orazi, Nahi. All. Eddy Mengo.
Arbitro: Leonardo Salvatori di Macerata (Alesi-Principi).
Rete: 9'st Cuccu'
Note. Spettatori: 100 circa; Ammoniti: Traini, Marozzi, Vespasiani; Angoli: 7-3; Recupero: 1'+6'.

Grottammare - Il Porto Sant'Elpidio sbanca il 'Pirani' di Grottammare grazie alla rete ad inizio ripresa di Cuccù e sale in classifica. Il Grottammare, invece, incassa il secondo stop consecutivo in campionato. Gli uomini di Manoni hanno trovato grosse difficoltà, soprattutto nella ripresa, contro un avversario che ha tenuto botta e ha saputo sfruttare l'occasione giusta. Nel primo tempo l'inizio è degli ospiti che vanno vicini al gol al 9' con Ruzzier che dopo uno scambio con Zira, batte a rete dall'area piccola ma Renzi respinge prontamente. Dall'altra parte il Grottammare manovra e al 39' Ciabuschi ha la palla del vantaggio deviando da breve distanza una palla servitagli da Traini. Gagliardini con l'aiuto di Stortini riescono a mandare il pallone in corner prima che entri in porta. Nella ripresa, al 9', il gol decisivo: Di Antonio perde palla al limite della sua area, Adami serve prontamente il neo entrato Cuccù che fulmina Renzi. Al 12' gesto di sportività di Adami: Di Antonio cade a terra infortunato dando un evidente vantaggio al numero 9 ospite che si ritrova a tu per tu con Renzi, ma invece di tirare decide di mandare in fallo laterale la palla. Applausi a scena aperta per lui. Al 30' si rivede il Grottammare con Jallow, ma Gagliardini è attento. Al 36' ci prova Traini ma il suo tiro è deviato. Il Porto Sant'Elpidio potrebbe far male in contropiede ma nè Adami nè Cuccù ne approfittano. 
(Enrico Tassotti)


Change privacy settings