Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Eccellenza Girone unico 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Fabr. Cerreto e di A.A. Colli

Fabr. Cerreto A.A. Colli
0 : 4
 

Commento


Fabriano Cerreto - Atletico Azzurra Colli 0-4
Fabriano Cerreto: Santini, Della Spoletina (70’ Salvatori), Lispi, Di Lallo (58’ Koci), Stortini, Marengo, Carmenati. Cusimano, Liberto (55’ Moretti-66’Dauti), Tizi (79’ Ferreyra), Montagnoli. All. Fenucci
Atletico Azzurra Colli: Cetrangolo, Leopardi, Di Antonio, Stangoni (75’ Stipa), Stacchiotti, Fiscaletti, Nociaro (62’ Alfonsi), Mancini, Pavone (81’ Piergallini), Giorgio (77’ Croce), Reilly (82’ Polisena). All. Amadio.
Arbitro: D’Angelo di Trapani
Reti: 2’ e 57’ Reilly, 12’ e 54’ Pavone

FABRIANO - Una pesantissima sconfitta interna per il Fabriano Cerreto che cede preziosissimi punti all'Atletico Azzurra Colli che effettua il sorpasso in classifica. Davvero troppo poco quello visto dalla squadra di mister Fenucci, solo qualche iniziativa di Montagnoli che però non impensieriscono più di tanto il portiere Cetrangolo. All'"Aghetoni" a dare spettacolo è invece il Colli, che sblocca l'incontro dopo appena 2 minuti con una cannonata di Reilly dalla distanza. Al 12' il raddoppio ad opera di Pavone su contropiede. Nella ripresa partita chiusa. Al 54' Pavone realizza la sua prima doppietta personale in questo campionato infilando un assist di Giorgio. Doppietta anche per l'irlandese Reilly che al 57' approfitta di un altro pallone servito da Giorgio. I restanti minuti sono serviti solamente per l'attesa del fischio finale, anche se la squadra ospite ha avuto altre occasioni per fare la quinta rete.
Sotto alcuni scatti a cura di Fabrizio Ottavi


Change privacy settings