Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Eccellenza Girone unico 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Marina e di Fabr. Cerreto

Marina Fabr. Cerreto
1 : 0
 

Commento


Marina Calcio - Fabriano Cerreto: 1-0 
MARINA: Castelletti, Medici, Maiorano, Rossetti (86' Tereziu), Baldi, Santini, Ribichini, Pesaresi, Altobello (86' Simone), Baldini (70' Zannini), Falcinelli (75' Matera). A Disp. Verdolini, Droghini, Pigliapoco, Mosca, Gabrielli. ALL. Nico Mariani 
FABRIANO CERRETO: Santini (63' Cesaroni), Stortini, Mulas, Trofo, Colonna, Lispi, Candolfi, Marengo, Bracalenti, Pagliuca, Dauti (63' Perrri). A DISP. Buldrini, Galletti, Storoni, Giacometti, Stelluti, Ciciani, Carmenati. ALL. Simone Pazzaglia 
ARBITRO: Salvatori di Macerata – ASS. Bilò (AN) e Amorello (PS) 
RETI: 58' Baldini
NOTE: Giornata grigia con qualche sprazzo di sole. Terreno in condizioni eccellenti. Spettatori un centinaio circa. Espulso: 82' Maiorano per fallo di reazione. Ammonito: Candolfi.

Marina di Montemarciano - Un Marina determinato, aggressivo, a volte spietato, con uno spirito di corpo fuori dalla norma (lo si è visto una volta uscito Maiorano), riesce a prevalere su un avversario che si chiama Fabriano Cerreto e non Roccacannuccia. Fortissima la squadra di Mister Pazzaglia con delle individualità di spicco: Marengo, Lispi, Stortini, Candolfi e sopratutto Bracalenti, agile scattante e veloce è stato sempre una spina nel fianco del Marina Calcio. Ma i ragazzi di Mariani, di questi tempi sono un gran brutto cliente. 
La cronaca vede subito il Marina in avanti con una penetrazione di Falcinelli al 3' minuto che coordinatosi in area viene stoppato prima del tiro. 8' Primo schow di Bracalente, che penetra in area liberando Marengo al tiro ma viene murato da Medici. 13' Punizione a sorpresa di Candolfi per Bracalenti con la palla in aria che impedisce l'intervento tempestivo, Castelletti con un braccio toglie la palla dalla testa del centravanti ospite. 17' Ribichini pesca Falcinelli, in area, pronto il tiro che però finisce alto. 24' Incursione di Lispi, Castelletti c'è! 27' Castelletti in uscita fuori area salva di testa sull'imprendibile Bracalenti. 37' ancora Bracalenti prova a beffare con un cucchiaio l’estremo difensore, ma il Pikford del Marina non "becca". Il tempo si chiude con una grande parata di Santini sulla bomba di Medici. 
La ripresa si accende al 53' e tocca ad Altobello provare a far male, benché in caduta e sbilanciato, con la punta serve Maiorano che non ci pensa su, e spara deciso, palla fuori di poco. 58' l'episodio partita: Rossetti imbecca Ribichini sulla destra, pronto la botta ma la palla centra un braccio allargato di un difensore del Fabriano. Deciso l'arbitro ad assegnare il calcio di rigore che Matteo Baldini tira all'angolo basso Santini respinge ma non trattiene, lo stesso Baldini riprende e insacca. 76' il grave errore di Ribichini che smarcato da Matera si trova in solitudine davanti a Cesaroni, il debole piatto rasoterra viene respinto dal dodicesimo di Pazzaglia che tiene in gioco i suoi. 77' Castelletti para su Candolfi. 82' Maiorano viene espulso per fallo di reazione e da questo momento Fabriano tutto in avanti con assalti continui, anche se con poca lucidità e geometrie. 90' palo dei Cartai, poi il Marina esulta per la ritrovata testa della classifica ed in perfetta solitudine.
(Aldo Nicolini)


Change privacy settings