Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Eccellenza Girone unico 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di FCV Senigallia e di P. S.Elpidio

FCV Senigallia P. S.Elpidio
0 : 0
 

Commento


Vigor Senigallia – Porto Sant’Elpidio: 0-0
VIGOR SENIGALLIA: Roberto, Olivi (65′ Tomba), Bucari (92′ Rotondo), Marini, Gambini (73′ Lazzari), Magi Galluzzi, Nacciarriti, Baldini (56′ Mancini), Pesaresi, D’Errico (80′ Carsetti), Paradisi. All. Clementi.
PORTO SANT’ELPIDIO: Di Nardo, Calamita, Cantarini, Orazi, Bordi, Mozzoni, Candidi (76′ Baciu), Raffaeli, Tenkorang, Ganci, Giuli (51′ Cesetti). All. Palladini.
ARBITRO: Cardelli di Pesaro.

SENIGALLIA – La pioggia vince, il vento festeggia mentre la Vigor Senigallia si deve accontentare del pareggio con il Porto Sant’Elpidio. Un punto quello conquistato al Bianchelli che consente comunque ai rossoblu di arrivare al turno di riposo del prossimo weekend da primi della classe. Potranno tornare in campo fra due settimane certi nuovamente di occupare la vetta della classifica del campionato di Eccellenza. Il vantaggio sulla inseguitrice Fossombrone resta quindi di quattro punti, nonostante lo 0-0 di oggi contro la squadra di Ottavio Palladini, formazione ostica, tenace e che ha meritato di non perdere al Bianchelli. Il Fossombrone, dicevamo, non ne ha approfittato, impattando 2-2 nel derby con l’Atletico Gallo.

Per quanto riguarda il match con il Porto Sant’Elpidio, le emozioni da raccontare sono poche. L’asse D’Errico-Pesaresi ha provato a impensierire più volte la retroguardia ospite, mai però in maniera pericolosa. Anche Carsetti ha tentato di dare la scossa quando è subentrato nella ripresa, ma non è bastato. La nota negativa è l’espulsione rimediata da Nacciarriti, che sarà costretto a scontare la squalifica dopo il turno di riposo. Ora, è tempo di ricaricare le pile. La Vigor ha disputato 12 partite: 7 vittorie, 5 pareggi, 0 sconfitte. Uno score che ha permesso alla squadra di Aldo Clementi di arrivare al riposo sicuri del primo posto matematico. E’ ancora presto, sia per festeggiare sia per accontentarsi.
Ufficio Stampa Vigor Senigallia


Change privacy settings