Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Eccellenza Girone unico 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Biagio Nazzaro e di P. S.Elpidio

Biagio Nazzaro P. S.Elpidio
0 : 0
 

Commento


Biagio Nazzaro – Porto Sant’Elpidio: 0-0
BIAGIO NAZZARO: Tomba, Paradisi, Brega, Giovagnoli, Marini, Gaia (34' st Paccamiccio), Carbonari (11' st Gregorini), Rossini, Pierandrei (34' st Frulla), Parasecoli (11' st Marasca), Ruzzier. (A disp. Marziani, Bellucci, Gatti, Carletti, Marinelli). All. Giammarco Malavenda.
PORTO S.ELPIDIO: Faini, Calamita, Cantarini, Orazi, Mozzoni, Ballanti, Bordi, Medori (1' st Baciu), Tenkorang, Cinaglia (21' st Mattia Palladini), Candidi. (A disp. Schirripa, Tempestilli, Magliulo, Conio, D’Amicis, Raffaeli, Cesetti). All. Ottavio Palladini.
ARBITRO: Gorreja di Ancona.

CHIARAVALLE - Ci si aspettava di più dalla Biagio dopo la vittoria di Montefano, invece dopo soli quattro giorni si è vista in campo la fotocopia sbiadita della squadra capace di assestare il colpo esterno dopo quattro consecutive battute a vuoto. Se si eccettua un destro di poco a lato di Riccardo Pierandrei al 37', un sinistro senza pretese di Parasecoli al 45' e un debole colpo di testa di Ruzzier al 28' della ripresa, epilogo di una buona trama corale, ma del tutto inoffensivo per l'inoperoso Faini, i rossoblù non sono stati in grado di produrre alcunché. Meglio ha fatto il Porto S.Elpidio, almeno nel primo tempo, quando il veloce e mobile Tenkorang, che è andato a cercarsi la palla in ogni settore offensivo, ha fallito la stoccata al 9', per poi vedersi annullare la rete al 24', a coronamento di un preciso taglio verticale operato da Cinaglia. Nella ripresa, però, anche i ragazzi di Ottavio Palladini sono calati alla distanza, adagiandosi alla mediocrità di un incontro che non poteva che finire a reti bianche. Cinque ammoniti tra i rossoblù, tutti per gioco falloso, nessuno tra gli adriatici: anche questo è un messaggio di cui tenere conto.
Andrea Rossi
www. biagionazzaro.net


Change privacy settings