Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Eccellenza Girone unico 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Grottammare e di Fabr. Cerreto

Grottammare Fabr. Cerreto
0 : 1
 

Commento


Grottammare – Fabriano Cerreto: 0-1
GROTTAMMARE: Palanca, Quero, Piunti, Fiscaletti S. (dal 35’ st Orsini), Traini, Tombolini (dal 45’ st Manni), Jallow, Cisbani, Adami, Palestini, Maya (dal 25’ st De Panicis). A disposizione: Fatone, Fiscaletti A., Ruggieri, Fuglini, Pomili, Mballo. ALL. Zazzetta.
FABRIANO CERRETO: Santini, Salsiccia, Mulas, Bastos, Stortini, Lispi, Montagnoli, Storoni, Del Sante, Tizi, Spuri. A disposizione: Morettini, Fioranelli, Crescentini, Carnevali, Buldrini, Santamarianova, Aquila, Carmenati, Genghini. All. Giacometti
Arbitro: Bonomo di Collegno
Assistenti: Tidei di Fermo e Allievi di S. Benedetto T.
Marcatore: Del Sante (F) al 25’ st.

GROTTAMMARE - Pesante sconfitta per il Grottammare nella sfida contro il Fabriano Cerreto. Gli ospiti si presentano al “Pirani” forti di tre successi consecutivi e danno vita a un primo tempo molto combattuto con occasioni da ambo le parti. Padroni di casa pericolosi con Palestini e Jallow, il Fabriano risponde con Montagnoli e Del Sante. Ed è proprio il centravanti Stefano Del Sante (foto) a siglare il gol decisivo nel miglior momento del Grottammare: spizzata su calcio di punizione e vantaggio Fabriano. Il Grottammare nell’ultimo quarto d’ora si riserva in attacco per cercare il pareggio, ma non arrivano pericoli alla porta difesa da Santini. La gara termina con il successo del Fabriano Cerreto che con i tre punti odierni, vede ora la salvezza diretta a portata di mano. Per contro, il Grottammare vede sempre di più allontanarsi le possibilità di accedere almeno alla zona play out.
Ufficio Stampa Grottammare Calcio
image host


Change privacy settings