Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Eccellenza Girone unico 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di P. S.Elpidio e di San Marco Serv

P. S.Elpidio San Marco Serv
2 : 0
 

Commento


Porto Sant'Elpidio - San Marco Servigliano 2-0
PORTO SANT’ELPIDIO (3-5-3): Faini; Cantarini, Mozzoni, Ballanti, Calamita, Calderaro (69’ Raffaeli), D’Amicis, Candidi, Bordi; Tenkorang (88’ Cinaglia), Mandolesi (61’ Giuli). All. Palladini.
SAN MARCO SERVIGLIANO (3-4-3): Giorgi, Ley, Bertea, Marziali, Barchetta (32’ Zokou), Crescenzi, Medori, Frinconi; Rango (80’ Capodaglio), Carmelengo (46’ Bucci), Biondi. All. Pavoni.
ARBITRO: Ferroni di Fermo.
RETI: 8’ Tenkorang, 33’ rig Mandolesi
NOTE: Corner: 7-2 Ammoniti: Raffaeli, Bordi Recupero: 1’+5’.

PORTO SANT'ELPIDIO – Vola il Porto Sant'Elpidio che non fatica più di tanto. Basta mezzora per portare a casa tre punti e per il San Marco Servigliano è notte fonda. Primavera  occasione per gli ospiti, incursione di Biondi sulla sinistra, non trova lo specchio della porta alzando la mira. Sul capovolgimento, i rivieraschi elpidiensi passano, cross perfetto di Candidi al centro bomber dove c'è bomber Tenkorang che fa secco Giorgi con magistrale colpo di testa. Alla mezzora una ingenuità di Barchetta in area su Mandolesi, rigore che viene trasformato dallo stesso attaccante. I primi 45’ minuti si chiudono con un tiro di Bordi che da buona posizione alza la mira.
Nella ripresa, sterile la risposta del Servigliano con l’unica incursione di Crescenzi, ma Faini non si Fa soprendere e respinge. Al 20’ un gran botta di Giuli viene ben neutralizzata da Giorgi. La gara termina con i rivieraschi salire a quota 26, mentre il Servigliano, poco incisivo, vede sempre lo spettro retrocessione.
(Nunzio Foresi)


Change privacy settings