Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Eccellenza Girone unico 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Grottammare e di P. S.Elpidio

Grottammare P. S.Elpidio
0 : 0
 

Commento


Grottammare – Porto S. Elpidio: 0-0
GROTTAMMARE: Palanca, Fiscaletti A. (36' st Todisco), Piunti, Quero, Traini, Manni (41' st Illuminati), Jallow, Fiscaletti S, Maya (23' st Fuglini), Palestini, De Panicis. A disposizione: Fatone, Orsini, Daffeh, Haxhiu, Mballo, Morelli. All. Stallone
PORTO SANT’ELPIDIO: Di Nardo, Calamita, Bordi, D'Amicis, Cantarini, Ballanti, Tenkorang, Magliulo (43' st Orazi), Mandolesi (32' st Cinaglia), Palladini (22' st Giuli), Candidi. A disposizione: Faini, Tempestilli, Conio, Piccinini, Marziali, Baciu. All. Palladini.
Arbitro: Salvatori di Macerata
Assistenti: Giretti di Macerata e Aureli di San Benedetto T.

GROTTAMMARE - Reti inviolate e pochi emozioni tra Grottammare e Porto Sant'Elpidio. Per la prima casalinga, mister Domenico Stallone disegna un 4-3-3 con Jallow e De Panicis a sostegno di Maya. Modulo speculare per mister Palladini, con Tenkorang che sulla fascia destra è una spina nel fianco. La partita è priva di grandi occasioni di gol, ma agonisticamente accesa, le due squadre non si risparmiano, ma alla fine non riescono mai a rendersi pericolose. Per i padroni di casa un punto che non cambia la delicata situazione in classifica, meglio per gli ospiti che fanno un passettino verso la salvezza diretta. Per il Grottammare una nota lieta è rappresentata dagli ingressi dei giovanissimi Todisco e Illuminati: il primo già entrato in campo a Fossombrone, il secondo all'esordio assoluto tra i grandi.
Fonte: Uff. Stampa Grottammare Calcio


Change privacy settings