Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Eccellenza Girone unico 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Fabr. Cerreto e di A.A. Colli

Fabr. Cerreto A.A. Colli
0 : 0
 

Commento


Fabriano Cerreto - Atletico Azzurra Colli 0-0
FABRIANO CERRETO: Santini, Salciccia (88’ Buldrini), Stortini, Bastos (84’ Montagnoli), Lattanzi, Lispi, Spuri (56’ Pagliari), Aquila, Del Sante, Carmenati (52’ Tizi), Santamarianova (88’ Mulas). All. Giacometti
ATL. AZZURRA COLLI: Marani, Toscani, Vallorani, Nervini, Alfonsi, Cancrini, Filiaggi, Rozzi, Ingredda (65’ Renzi), Iachini (70’ Santoni), Fazzini (42’ Giorgio)
Arbitro: Ubaldi di Fermo
Assistenti: Ielo (Pesaro) Allievi (San Benedetto del Tronto)
Note: infortunio di un assistente, nel secondo tempo guardalinee i dirigenti accompagnatori delle due squadre

FABRIANO - L’Atletico Azzurra Colli doveva riscattare l’inopinata sconfitta nel derby e lo fa con una gara solida, senza fronzoli in fase difensiva e caparbia e con buoni spunti in fase offensiva. È mancato solo il guizzo per portare a casa i tre punti.La prima occasione capita a Filiaggi che ben assistito da Iachini calcia alto in diagonale. Ci prova poi Cancrini con un destro debole e centrale facile preda di Santini. Fabriano che prova a palleggiare ma finisce per impantanarsi sulla trequarti creando solo un paio di mischie. Colli che invece arriva al tiro con più frequenza prima con Fazzini, alto, e poi con una clamorosa palla gol capitata a Filiaggi che, sorpreso forse dalla sfera che sbuca all’improvviso, cicca debolmente la conclusione di testa sotto porta. Nella ripresa il copione non cambia con gli ospiti padroni del gioco e il Fabriano che si difende con orgoglio ben aldilà della stanchezza, meritandosi comunque i complimenti dei suoi sostenitori. Ci provano con due spettacolari rovesciate prima Alfonsi e poi Giorgio, ma la mira è imprecisa. Ancora Giorgio due volte da dentro l’area ha l’occasione per calciare in porta ma Santini è miracoloso. Il Fabriano si affaccia in avanti con Del Sante che anticipa Toscani che poi tocca col braccio. L’arbitro lascia correre in quanto lo stesso braccio è giudicato vicino al raggio d’azione della palla. L’ultima occasione capita sui piedi di Filiaggi che, dopo in azione in solitaria di Renzi, si trova la palla sul sinistro ma viene miracolosamente anticipato da Lattanzi.
(fonte: atleticoazzurracolli.it)


Change privacy settings