Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Eccellenza Girone unico 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di P. S.Elpidio e di FCV Senigallia

P. S.Elpidio FCV Senigallia
0 : 1
 

Commento


Porto Sant’Elpidio – Vigor Senigallia: 0-1
PORTO SANT’ELPIDIO: Di Nardo; Tempestilli (69’ Piccinini), Mozzoni, Ballanti; Calamita, Baciu (64’ Tenkorang), Orazi (57’ D’Amicis), Candidi (80’ Giuli), Magliulo; Mandolesi, Cinaglia (71’ Mattia Palladini). All. Palladini.
VIGOR SENIGALLIA: Roberto; Tomba (65’ Olivi), Marini, Rotondo, Bartolini; Baldini (75’ Mancini), Gambini, Paradisi; D’Errico (90’ Magi Galluzzi), Pesaresi (83’ Carsetti), Lazzari (77’ Nacciarriti). All. Clementi.
ARBITRO: Ubaldi di Fermo.
RETI: 57’ Pesaresi

PORTO SANT’ELPIDIO – La Vigor Senigallia sbanca 1 a 0 il campo del Porto Sant’Elpidio e vola a +11 sulla seconda in classifica, quando mancano 5 turni al termine del campionato. Nel prossimo però (infrasettimanale, mercoledì) i rossoblu sconteranno il loro turno di riposo e le inseguitrici potranno accorciare. Nel dettaglio ora la graduatoria recita: Vigor Senigallia punti 58 in 28 gare disputate, Azzurra Colli 47, Fossombrone e Atletico Ascoli 46 ma in 27 partite giocate. Situazione aggiornata grazie alla vittoria ottenuta sul campo del Porto Sant’Elpidio. Decisivo il capitano, il bomber, il trascinatore rossoblu, Denis Pesaresi, che da quando si è scrollato di dosso il “peso” di battere il record di Polverari, come miglior marcatore nella storia della Vigor (ora sono 90 i gol di Denis), non si ferma più. Un gol dopo l’altro. Quello di oggi importantissimo, perché permette all’undici di Clementi di imporsi contro una formazione molto ben organizzata e determinata.

Primo tentativo con Gambini al 10′ su cui Di Nardo si oppone alla grande. Al 23’ grande palla gol per D’Errico che calcia al volo su assist di Pesaresi, ma trova ancora la risposta super del numero 1 di casa. Al 34′ gol annullato a Lazzari (tap-in) che per presunto fuorigioco dopo il palo colpito da D’Errico su calcio di punizione. Nella ripresa ancora Vigor e al 12′ ecco il gol da 3 punti: calcio d’angolo battuto da D’Errico, Di Nardo smanaccia, la palla resta nei pressi della porta e Denis Pesaresi di testa è il più lesto di tutti e mandare il pallone in fondo al sacco. La squadra di casa prova a rispondere, ma la Vigor controlla bene fino alla fine e conduce in porto il successo.
Uff. Stampa Vigor Senigallia

 


Change privacy settings