Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Eccellenza Girone unico 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di FCV Senigallia e di Fabr. Cerreto

FCV Senigallia Fabr. Cerreto
1 : 1
 

Commento


Vigor Senigallia – Fabriano Cerreto: 1-1
VIGOR SENIGALLIA: Sarti, Olivi (68′ Baldini), Bartolini, Marini, Arsendi (46′ Marcucci), Magi Galluzzi (60′ Rotondo), Mancini (60′ Nacciarriti), Lazzari (78′ Carsetti), Pesaresi, D’Errico, Paradisi. All. Clementi.
FABRIANO CERRETO: Santini, Crescentini, Mulas, Pagliari, Stortini, Lispi, Montagnoli (92′ Romani), Marengo, Genghini (89′ Dolciotti), Carmenati (75′ Storoni), Spuri (68′ Santamarianova). All. Pazzaglia.
RETI: 20′ rig. Montagnoli (F), 51′ Olivi (V).
ARBITRO: Abdelali di Fermo

SENIGALLIA – Una Vigor bella ma sfortunata impatta in casa con il Fabriano Cerreto. I ragazzi di mister Aldo Clementi ci provano in tutti i modi, ma la porta ospite resta stregata fino all’ultimo secondo. La Vigor Senigallia mastica amaro, ma può sorridere perché è stata sorretta da centinaia di tifosi che alla fine hanno comunque applaudito la squadra dopo averla incessantemente tifata per quasi 100 minuti. Il match col Fabriano Cerreto termina 1-1, il giovane Alessandro Olivi risponde nella ripresa al momentaneo vantaggio di Montagnoli con cui si è chiuso il primo tempo. Ci hanno provato tutti a risolvere la gara ma nulla di fatto. La rovesciata di Lazzari (e che rovesciata!) sbatte sul portiere, sulla traversa e poi sulla riga di porta. Capitan Pesaresi impatta sul palo. Il portiere Santini compie alcuni interventi prodigiosi. Solo Olivi è riuscito a superarlo, bravo ad impattare su corner e a rispondere al rigore realizzato da Montagnoli per un fallo di mano in area di Arsendi, sanzionato dall’arbitro. Lo stesso direttore di gara ha poi deciso di non punire con la massima punizione un ulteriore dubbio intervento col braccio di un difensore ospite quasi allo scadere. Restano i quattro risultati utili in altrettante partite disputate, gli 8 punti in classifica e un gioco, di domenica in domenica, bello e convincente della Vigor. Gira tutto un po’ storto ma la strada è quella giusta.
Ufficio Stampa Vigor Senigallia


Change privacy settings