Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Eccellenza Girone unico 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di P. S.Elpidio e di Montefano

P. S.Elpidio Montefano
1 : 2
 

Commento


Porto S. Elpidio – Montefano: 1-2
PORTO SANT’ELPIDIO (3-5-2): Faini; Cantarini, Ballanti, Mozzoni (77’ Iovannisci); Bordi (68’ Cesetti), Baciu (62’ Giuli), Orazi, Candidi, Calamita; Ganci (87’ Traversa), Petrarulo (75’ Tenkorang). All. Palladini.
MONTEFANO (4-3-3): Rocchi; Cionchetti, Orlietti, Monaco, De Luca; Zannini (56’ Federico Camilloni), Alla, Palmucci (63’ Gigli); Kerjota, Storani (56’ Matteo Camilloni), Bonacci. All. Menghini.
ARBITRO: Sabbouh di Fermo
RETI: 75’ Matteo Camilloni (RIG), 86’ Ganci (rig), 94’ Bonacci
NOTE: Ammoniti: Orazi, Baciu, Candidi, Calamita, Petrarulo, Alla, Corner: 6-1. Recupero: 1‘+5’.

PORTO SANT'ELPIDIO. Brutto scivolone interno del Porto Sant’Elpidio che nei minuti di recupero cede l’intera posta ad un Montefano cinico e determinato. In una gara tutto sommato equilibrata sono i padroni di casa i primi a rendersi pericolosi, chiamando in due circostanze il bravo Rocchi a disimpegnarsi non senza difficoltà. Il primo tempo scorre via senza grandi patemi ed anche ad inizio ripresa le squadre si affrontano con buona determinazione, ma senza creare pericoli rilevanti dalle parti dei portieri. Alla mezzora l’episodio che cambia la gara: Mozzoni contrasta Simone Bonacci in area, per l’arbitro lo fa in maniera fallosa ed assegna il calcio di rigore. Dagli undici metri Matteo Camilloni mette in rete per vantaggio viola. Il Porto Sant’Elpidio prova la reazione e a 5’ dal termine è Calamita a subire fallo in area, ancora rigore che capitan Ganci non fallisce, firmando il pareggio. Con la parità ristabilita e nell’attesa che l’arbitro fischi la fine, la gara ha una svolta inaspettata. Si accende una mischia in area locale a seguito di un calcio piazzato, Bonacci trova la zampata vincente che batte Faini. Grande esultanza degli ospiti e comprensibile scoramento per i locali, beffati proprio sul filo di lana.


Change privacy settings