Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Eccellenza Girone unico 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di P. S.Elpidio e di Grottammare

P. S.Elpidio Grottammare
2 : 1
 

Commento


Porto Sant’Elpidio – Grottammare: 2-1
PORTO SANT’ELPIDIO: Faini; Mozzoni (87’ Cesetti), Cantarini, Ballanti, Calamita; D’Amicis, Orazi (77’ Baciu), Candidi; Giuli (87’ Petrarulo), Ganci (97’ Traversa), Tenkorang. All. Palladini.
GROTTAMMARE: Palanca; Andrea Fiscaletti (72’ Tombolini), Traini, Stefano Fiscaletti, Fuglini; Orsini (72’ Ruggieri), Cisbani, Palestini (81’ Pomili); Mascitti (72’ Pazzi), Alighieri, De Panicis (57’ Lorjan Xaxhiu). All. Zazzetta.
ARBITRO: Giorgiani di Pesaro.
RETI: 35’ e 47’ Tenkorang, 50’ Palestini
NOTE: Ammoniti: Palestini, Giuli, Stefano Fiscaletti, Calamita, Ganci, Traini, Mozzoni, Ruggieri, Ballanti. Corner: 4-5 Recupero: 0’+8’

Porto Sant’Elpidio – Riesce finalmente a vincere in casa il Porto S. Elpidio che con una doppietta di James Tenkorang supera un Grottammare comunque sempre in partita. Primo tempo con i ragazzi di Palladini subito pericolosi con D’Amicis, appena tesserato, bravo nella circostanza il portiere ospite Palanca. Il Grottammare risponde con l’ex Cisbani, tiro alto. Ancora locali con Giuli al 34’, Palanca ancora una volta decisivo. Il gol è nell’aria: Calamita dalla destra cerca Tenkorang sul primo palo, avversari beffati e palla in rete. La ripresa si apre con la rete del raddoppio: D’Amicis lancia in corridoio Tenkorang che fa valere le sue doti in velocità, supera Palanca in uscita e deposita in rete. Quasi immediata la replica ospite: è l’ex Palestini a scagliare un gran tiro che finisce la sua corsa in rete. Gli ospiti ci credono e provano ad impattarla, l’occasione migliore con Fuglini che chiama Samuele Faini alla parata salva risultato. Molto bene il portiere locale anche nel recupero, quando si oppone all’ultimo tentativo portato da Ruggieri. Successo importante per il Porto S. Elpidio che può, almeno un pochino, guardando la classifica, mentre resta invischiato in zona molto pericolosa il Grottammare.


Change privacy settings