Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Eccellenza Girone unico 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di P. S.Elpidio e di Forsempronese

P. S.Elpidio Forsempronese
0 : 0
 

Commento


Porto Sant’Elpidio – Forsempronese: 0-0
PORTO SANT’ELPIDIO (3-5-2): Schirripa; Magliulo (69’ Landolfo), Tondini, Bordi; Fuglini, Santori, D’Amicis, Ponzielli (51’ Amici), Frinconi; Ferranti (80’ Kouzima), Bruni. All. Palladini.
FOSSOMBRONE (3-4-1-2): Marcantognini; Spaccazocchi, Rosetti, Urso; Conti (84’ Gaia), Leonardo Pandolfi (75’ Procacci), Bucchi, Riccardo Pandolfi; Palazzi (92’ Mea); Fraternali (64’ Loberti), Battisti. All. Fucili.
ARBITRO: Barbatelli di Macerata.
NOTE - Corner: 2-6. Ammoniti: Spaccazocco, Rosetti, Tondini, D’Amicis, Magliulo, Conti, Bucchi

PORTO SANT’ELPIDIO – Pareggio a reti bianche tra Porto S. Elpidio e Forsempronese in una gara con pochi spunti di cronaca. Un punto a testa che muove la classifica, ma non cambia la situazione delle due compagini. I padroni di casa infatti restano all’ultimo posto, mentre gli ospiti vedono allontanarsi ancora le posizioni nobili della graduatoria. La gara si avvia al piccolo trotto ed il primo pericolo lo costruisce la Forsempronese con Fraternali al 16’: tiro dal limite che termina fuori. A cavallo della mezzora è la squadra di mister Palladini a costruire due potenziali opportunità, la prima al 26’ con D’Amicis che va al tiro da fuori area, palla alta di poco. Al 35’ è la volta di Frinconi, gran tiro dal vertice sinistro dell’area, Marcantognini para in due tempi. Al 40’ pesaresi insidiosi con Conti, tiro da fuori che Christian Schirripa mette in angolo tuffandosi sulla sua sinistra.

La ripresa si apre con una bella azione finalizzata da Battisti, ma anche stavolta Schirripa si allunga e devia in corner. Con il passare dei minuti aumenta la pressione degli ospiti che, specie nell’ultimo quarto d’ora, assediano l’area locale. Il pressing continuo non produce comunque grandi opportunità e, a parte un tiro dal limite di Conti al 70’ ben parato da Schirripa, la difesa locale regge l’urto con disinvoltura, portando a casa un punto che al momento è prezioso più per il morale che per la classifica. Per la Forsempronese possiamo invece parlare di due punti persi avendo dimostrato sul campo, specie nella ripresa, la sua maggiore qualità senza tuttavia riuscire a finalizzare la mole di gioco sviluppata.


Change privacy settings