Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Eccellenza Girone unico 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di P. S.Elpidio e di Maceratese

P. S.Elpidio Maceratese
0 : 3
 

Commento


Porto Sant’Elpidio – Maceratese: 0-3
PORTO SANT’ELPIDIO (3-4-3): Schirripa; Magliulo (22’ Santori, 62’ Khouzima), Tondini, Landolfo; Fuglini, Amici 70’ Ponzielli), D’Amicis, Frinconi; Bruni (62’ Moretti), Titone, Russo (74’ Vallasciani). All. Voltattorni (Palladini squalificato).
MACERATESE (4-3-3): Marani; Iulitti (86’ Paoli), Strano, Marino, Casimirri; Tortelli, Massei, Cirulli (90’ Pierluigi); Pucci (70’ Massini), Mosca (70’ De Iulis), Rivamar (53’ Mancini). All. Amadio.
Arbitro: Gorreja di Ancona.
Assistenti: Paradisi (PS) e Marchei (AP)
Reti: 27’ Mosca, 64’ Tortelli, 69’ Mosca
Note - Corner: 0-9. Ammoniti: Marino, Tortelli, Pucci. Recupero: 1’+3’.

PORTO SANT’ELPIDIO - Netta sconfitta interna per il Porto S. Elpidio che, in una gara senza storia, cede per 3-0 contro una Maceratese alla quale evidentemente inizia a far effetto la cura di mister Amadio. La gara si accende subito e già al secondo minuto c’è un tiro dalla distanza di Tortelli al quale si oppone Schirripa. La pressione ospite è costante, mentre la giovane compagine locale fatica a creare azioni pericolose. Al 22’ ancora Maceratese in avanti: ci prova Rivamar, tiro fuori. Al 27’ arriva il vantaggio: tiro dal limite di Mosca, Schirripa respinge come può, riprende la palla Mosca che al secondo tentativo fa centro. Porto S. Elpidio in evidenza al 39’: affondo di Titone che supera in tunnel Marino e si trova a tu per tu con Marani, ma al momento del tiro viene steso da Iulitti in recupero, Gorreja fa proseguire.

La ripresa vede ancora la Maceratese in controllo e al 64’ ecco il raddoppio: corner dalla sinistra calciato da Pucci e Tortelli, al centro dell’area piccola, impatta di testa e fa centro chiudendo virtualmente la gara. Passano appena 5’ e gli ospiti mettono in ghiaccio il risultato, è ancora Mosca a gonfiare la rete per lo 0-3 definitivo. Punteggio che avrebbe potuto essere anche più vistoso se nel finale Schirripa non si fosse opposto ad un gran tiro di Pucci, deviandolo in corner. Una vittoria importante per una Maceratese in crescita, che riesce finalmente a mettere il naso fuori dalla zona play-out. Per il Porto S. Elpidio l’ennesimo passo falso casalingo e una situazione di classifica che ormai può dirsi disperata.


Change privacy settings