Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Eccellenza Girone unico 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Fabr. Cerreto e di Castelfidardo

Fabr. Cerreto Castelfidardo
3 : 1
 

Commento


Fabriano Cerreto - Castelfidardo 3-1
FABRIANO CERRETO: Bruni; Stortini (79’ Paoletti), Lucarino, Lispi, Mulas; Nunzi (71’ Grezzana), Carmenati; Barilaro, Magnanelli, Crescentini; Gubinelli (58  Bartilotta) All. Destro
CASTELFIDARDO: David; De Min, Fabiani, Ruiz, Fermani (71’ Suarato); Guella, Francesconi, Crescenzi (66’ Testa); Cognigni, Braconi, Kurti (51 Galli). All. Giuliodori
Arbitro: Skura di Jesi
Reti: 38’ Magnanelli, 42’ Gubinelli, 76’ Crescentini, 82’ Ruiz (rig.)
Note: Ammoniti Mulas, Lispi, Barilaro, Gubinelli, Fermani, Ruiz, Crescenzi, Cognigni. Espulso Braconi al 86’ per doppia ammonizione.

FABRIANO - Il Castelfidardo cede sul campo del Fabriano Cerreto. Pesante il bilancio, sfavorevole ai biancoverdi per 3-1. Nulla hanno potuto gli spunti della squadra di mister Marco Giuliodori contro la rabbia e la cattiveria di un Fabriano assetato di risultati, alla ricerca di un attivo dopo mesi di digiuno.
Il primo tempo si apre con un Castelfidardo che tiene bene il campo e riesce nell’intento di contenere la furia biancorossa. Diverse le occasioni-goal create dal Castelfidardo, come l’ottima punizione battuta da Crescenzi, orfana per una questione di centimetri della probabile deviazione risolutiva di Ruiz. Poi inizia l’affondo fabrianese: a gonfiare la rete sono Magnanelli (al 38’, su assist di Barilaro) e Gubinelli (42’). Si chiude così un primo tempo che premia i padroni di casa ma manda nello spogliatoio con tutti gli onori del caso anche i biancoverdi, cui sono mancati un po’ di piglio e di continuità al momento del bisogno.
Nella ripresa il Fabriano torna all’attacco ma senza riuscire ad andare a segno. Mal calibrato il tiro di Bartilotta al 59’, che arriva a tu per tu con l’estremo difensore fidardense ma manca il goal. Senza sbocchi anche il mancino di Crescentini al 67’, che trova nella traversa la sua conclusione. Passano altri minuti di gioco a centrocampo ed il risultato rimane ancorato al bilancio pre-pausa. I biancorossi, però, ancora non hanno esaurito le loro cartucce e Crescentini riprova la conclusione, che stavolta arriva. È il 76’. Sfortunata l’incomprensione tra David e De Min che ha permesso al fabrianese di andare a goal dai 40 metri. La porta del Fabriano, però, non resta inviolata. All’82’ Ruiz si piazza sul dischetto per riscuotere il rigore concesso a causa di un intervento falloso di Mulas e centra lo specchio. Si chiude, dunque, sul 3-1 un match combattuto e lottato sino all’ultimo istante, come testimoniato dai numerosi cartellini estratti dall’arbitro. Anche un rosso per doppia ammonizione a danno di Braconi che costringe il Castelfidardo a chiudere in 10 la partita.
(Antonio Guerra, ufficio stampa GSD Castelfidardo)


Change privacy settings