Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Eccellenza Girone unico 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di P. S.Elpidio e di Atletico Gallo

P. S.Elpidio Atletico Gallo
0 : 3
 

Commento


Porto Sant’Elpidio – Atletico Gallo: 0-3
PORTO SANT’ELPIDIO (3-5-2): Faini; Fuglini, Nadif, Tondini; Cernetti (65’ Khouzima), Amici, Santori (88’ Ponzielli), D’Amicis, Zingrillo (74’ Orazi); Sarr, Russo (82’ Ponzielli). All. Palladini.
ATLETICO GALLO (4-4-2): Andreani; Francesco Fabbri (46’ De Rose), Nobili, Dominici, Notariale (79’ Di Gennaro); Costantini (56’ Peroni), Del Pivo, Giunti (46’ Scimanna), Torelli; Muratori (73’ Gaudenzi), Filippo Fabbri. All. Mariotti.
ARBITRO: Animento di Macerata.
RETI: 13’ Muratori, 64’ Torelli, 78’ Gaudenzi
NOTE - Corner: 1-3. Ammoniti: D’Amicis, Torelli, Zingrillo, Dominici, Filippo Fabbri, Notariale, Del Pivo. Espulso per somma di ammonizioni D’Amicis. Recupero: 2’+2’.

PORTO SANT’ELPIDIO – Esce ancora sconfitto pesantemente in casa il Porto S. Elpidio. Questa volta è l’Atletico Gallo a portare via l’intera posta dal “Ferranti”. Partono bene i ragazzi di Palladini e dopo tre minuti è Sarr a chiamare Andreani all’intervento. La risposta ospite al minuto 8 con Costantini, al tiro dal vertice dell’area, Faini devia in angolo. Al 13’ Gallo in vantaggio: punizione limite quasi dal vertice sinistro, Muratori di destro pennella aggirando la barriera, palla all’incrocio imparabile per Faini. Prova a reagire il Porto S. Elpidio e al 19’ Cernetti si libera, stop e tiro, palla fuori di un niente. Due minuti dopo è la volta di Zangrillo che calcia sull’esterno della rete difesa da Andreani. Alla mezzora ancora Zangrillo in evidenza, si libera al tiro in area, palla che sfiora l’incrocio. Al 34’ arriva anche la rete del pareggio, sempre per opera dello scatenato Zangrillo: il suo tiro batte sotto la traversa e finisce dentro con tanto di scuotimento della rete, Andreani la respinge e l’arbitro fa proseguire tra le proteste locali.

Un gran gol non convalidato dall’arbitro per una svista piuttosto grave! Ma gli errori non finiscono con la rete non vista: al 43' Sarr viene atterrato in area, sembra calcio di rigore, invece l’arbitro decide di sorvolare allegramente. Il mancato raggiungimento del pari da parte dei locali finisce per pesare nella ripresa, quando la squadra subisce le ripartenze degli ospiti che vanno vicini alla seconda rete al 49’ con Torelli. Raddoppio che arriva al 64’: su un colpo di testa di Muratori è ancora Torelli ad avventarsi sulla corta respinta e di testa prende il palo interno, con la palla che finisce in rete. Nel finale i locali provano ancora a riaprire la gara, prima con Zangrillo, esterno della rete, e quindi con Sarr, tiro deviato da Andreani. Gli ospiti però chiudono ogni velleità al 78’ con Gaudenzi che, da poco entrato, sigla la terza rete chiudendo ogni discorso.


Change privacy settings