Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Eccellenza Girone unico 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di P. S.Elpidio e di Sangiustese

P. S.Elpidio Sangiustese
2 : 2
 

Commento


Porto S. Elpidio – Sangiustese. 2-2
PORTO SANT’ELPIDIO (3-4-3): Schirripa; Fuglini, Tondini, Nadif; Amici, Orazi, Santori (85’ Ponzielli), Zingrillo; Titone, Sarr, Russo (77’ Frinconi). All. Palladini.
SANGIUSTESE (4-3-3): Monti; Pagliarini, Capodaglio (87’ Sguigna), Tomassetti, Stortini; Proesmans (46’ Cinque), Iuvalè, Ercoli; De Stefano (46’ Loviso), Tonuzi, Merzoug (53’ Ciucani). All. Morganti.
ARBITRO: Carrisi di Padova.
RETI: 10’ Tonuzi, 39’ Titone, 42’ Sarr, 93’ Tonuzi
NOTE: Corner: 3-2 . Ammoniti: Proesmans, Titone, Iuvalè. Recupero: 2’+4’.


PORTO SANT’ELPIDIO – Sfuma nel recupero il primo successo stagionale del Porto S. Elpidio, che accarezza a lungo il sogno della vittoria contro la Sangiustese. Partenza in salita per i padroni di casa che al 10’ vanno sotto: punizione di Tonuzi dai 35 metri e palla che si infila alla destra di Schirripa. La reazione della squadra di Palladini è immediata, al 15’ gran numero di Sarr che controlla bene in area, si gira, dribbla l’avversario ma tira fuori. Al 30’ azione insistita in area ospite, alla fine Titone la tocca di testa, sulla linea a Monti battuto libera Iuvalè. Il gol comunque è nell’aria e al 39’ arriva il pareggio: Mario Titone in azione personale si incunea in area superando un paio di avversari e davanti a Monti mette dentro con freddezza. Sulle ali dell’entusiasmo i locali continuano ad attaccare e al 40’ Zingrillo si inserisce dalla sinistra, effettua un gran tiro che va fuori di poco. Tre minuti dopo Porto S. Elpidio in vantaggio: Russo lavora bene una palla sulla destra, dal fondo mette in mezzo dove Sarr ad un passo dalla linea di porta la tocca di piatto e mette dentro per il 2-1. Allo scadere Sangiustese pericolosa ancora con Tonuzi, tiro fuori di poco.

Nella ripresa non cambia l’inerzia della gara e al 58’ ci vuole un miracolo di Monti per sventare una botta a colpo sicuro di Sarr da dentro l’area. La reazione degli ospiti con un tiro in diagonale di Tonuzi al 72’ che finisce sul fondo. Il Porto s. Elpidio prova a chiudere la gara al minuto 78 con un gran tiro da fuori di Titone, Monti ci arriva con la punta delle dita e mette in corner. Al minuto 80 Tonuzi va ancora al tiro, palla pericolosa di poco alta. Nel recupero, quando ormai la vittoria sebrava in tasca al locali, arriva la sorpresa. Tutto nasce da una rimessa laterale invertita dalla terna arbitrale, ripartenza della Sangiustese agevolata da una mancata chiusura difensiva. E’ ancora lo scatenato Tonuzi che, appena entrato in area, lascia partire un tiro che si infila all’angolo lontano, punendo oltre misura i padroni di casa.


Change privacy settings