Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Eccellenza Girone unico 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di P. S.Elpidio e di Atl. Ascoli

P. S.Elpidio Atl. Ascoli
0 : 2
 

Commento


Porto Sant’Elpidio – Atletico Ascoli: 0-2
PORTO SANT’ELPIDIO (4-3-3): Faini; Cernetti (65’ Rubicini), Nadif, Tondini, Moretti; Amici (86’ Vallasciani), D’Amicis (76’ Zingrillo), Ponzielli (46’ Orazi); Titone, Sarr (29’ Khouzima), Russo. All. Palladini.
ATLETICO ASCOLI (4-4-2): Battistelli; Mattei, Lanza, Cicconi (88’ Marini), Felicetti; Di Matteo, Gabrielli, Esposito (37’ Capponi), Vechiarello; Di Ruocco (75’ Traini), Minnozzi (73’ Filiaggi). All. Giandomenico.
ARBITRO: Barbatelli di Macerata.
RETI: 18’ Minnozzi, 28’ Mattei
NOTE: Corner: 4-0 .Ammoniti: Ponzielli, Esposito, Titone, D’Amicis, Khouzima, Amici, Capponi, Traini. Espulso al 90’ Zingrillo. Recupero: 4’+4’.

PORTO SANT’ELPIDIO – Con due reti nella prima mezzora di gioco, l’Atletico Ascoli espugna il “Ferranti” rafforzando la sua posizione in vetta alla classifica. Per il Porto S. Elpidio una nuova sconfitta, giunta comunque al termine di una gara giocata più che dignitosamente. Partono subito forte gli ospiti, al minuto 11 Mattei tira al volo dal vertice destro, Faini si oppone. Al 18’ arriva la rete del vantaggio: Di Ruocco, scattato in posizione molto dubbia, dal fondo sulla destra, mette in area una palla invitante all’altezza del secondo palo, Minnozzi ben appostato l’appoggia di testa in rete. Al 26’ i padroni di casa pervengono al pareggio: punizione di Russo, sul secondo palo Nadif incorna in rete, ma la bandierina del collaboratore di linea, alzata prima che la palla entrasse, annulla tutto. Dalle immagini televisive la posizione dello stesso Nadif sembra regolare e la foto sembra ribadirlo. Passano appena due minuti e con i locali ancora scossi, arriva il raddoppio degli ascolani. Punizione dalla trequarti di Vechiarello, sul secondo palo Mattei di testa deposita in rete, gelando le speranze dei locali.

Nella ripresa l’Atletico Ascoli cerca di addormentare la gara assumendone il controllo, ma il Porto S. Elpidio non si arrende e ci prova in diverse occasioni. Al 71’ Titone ben servito in area si gira e tira, palla alta di un soffio. Al minuto 81 corner dalla destra battuto da Orazi con parabola a rientrare, palla destinata alla rete, ma Capponi sul secondo palo rinvia di testa, salvando un gol fatto. Nel finale ancora Titone in evidenza: all’ 87’ colpisce in scivolata un pallone che termina fuori, mentre al 90’ subisce un fallo in area piuttosto evidente, l’arbitro lascia correre e si chiude con la vittoria dell’Atletico Ascoli per 2-0.


Change privacy settings