Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Eccellenza Girone unico 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di P. S.Elpidio e di A.A. Colli

P. S.Elpidio A.A. Colli
1 : 1
 

Commento


Porto Sant’Elpidio – Atletico Azzurra Colli: 1-1
PORTO SANT’ELPIDIO (4-3-1-2): Faini; Cifani (91’ Del Moro), Landolfo, Tondini, Frinconi (92’ Pomante); Vallasciani (59’ Ponzielli), Orazi, Fuglini; Russo, Titone (73’ Cernetti), Khouzima (65’ Rubicini). All. Palladini.
AZZURRA COLLI (4-3-3): Scartozzi; Acciarri, Filipponi, Aliffi, Paniconi (65’ Spadoni); Fazzini, Alfonzi, Cancrini (61’ Jallow); Del Marro (73’n Romanazzo), Ciabuschi, Petrucci. All. Fioravanti (Stallone squalificato).
ARBITRO: Petrone di Ancona.
RETI: 39’ Cancrini, 43' Khouzima.
NOTE - Corner: 3-3. Ammoniti: Petrucci, Paniconi, Fazzini, Vallasciani, Fuglini, Alfonsi. Espulso al 66’ Fuglini per doppia ammonizione. Recupero: 0’+4’

PORTO SANT’ELPIDIO – Si chiude in parità il confronto tra Porto S. Elpidio ed Atletico Azzurra Colli. Un punto per parte che cambia di poco la classifica dei padroni di casa, mentre rallenta la corsa degli ospiti, che approfittano solo in parte della sconfitta della capolista Atletico Ascoli. Pronti via e subito il Colli al tiro con Petrucci, palla impegnativa alla quale si oppone Faini. Al 5’ ripsondo i locali: affondo di Mario Titone che viene affondato in area da Aliffi, l’arbitro fa giocare tra le proteste vibranti del Porto S. Elpidio. Al quarto d’ora ancora Titone in evidenza: tiro dal vertice sinistro, Scartozzi blocca a terra sul primo palo. Il Porto Sant’Elpidio merita, gioca bene ma deve stare molto attento alle iniziative del solito Petrucci, su un terreno che è un acquitrino.

Nel finale di primo tempo la gara ha la svolta decisiva. Vantaggio degli ospiti al 39’ quando Cancrini infila in diagonale una palla scaturita da un’ azione insistita di Del Marro. Passano pochi minuti ed arriva ancora una gran giocata di Titone che serve al giovane Khouzima su un piatto d’argento la palla del pareggio. Nella ripresa succede poco, le azioni più pericolose al 56’ con Titone che dal vertice dell’area calcia di poco alto. Un minuto dopo la risposta degli ospiti con un tiro fuori di Del Marro. Al 66’ il Porto S. Elpidio resta in 10 uomini per l’espulsione di Fuglini, ma tiene comunque botta e il Colli che non riesce a sfondare.


Change privacy settings