Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Eccellenza Girone unico 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di P. S.Elpidio e di Valdichienti P

P. S.Elpidio Valdichienti P
1 : 3
 

Commento


Porto Sant’Elpidio – Valdichienti Ponte: 1-3
PORTO SANT’ELPIDIO (3-5-2): Faini; Fuglini, Nasif, Landolfo (70’ Morganti); Di Sante (70’ Del Moro), Tondini, D’Amicis, Ponzielli (76’ Rubicini), Amici (87’ Franca), Sarr (83’ Cini), Moretti. All. Palladini.
VALDICHIENTI PONTE (4-3-1-2): Cingolani; Calcabrini (46’ Morresi), Sopranzetti, Di Molfetta, Pigini; Mazzieri (46’ Sfasciabasti), Omiccioli, Trillini (79’ Sebastiano Lattanzi); Cisbani (46’ Del Brutto); Zira (66’ Poloni), Triana. All. Bolzan.
ARBITRO: Belli di Pesaro.
RETI: 17’ Di Sante, 66’ Omiccioli, 72’ e 78’ Del Brutto
NOTE: Corner: 2-4 Ammoniti: Fuglini, D’Amicis, Sfasciabasti, Nasif, Omiccioli, Tondini

PORTO S. ELPIDIO – Si chiude con una sconfitta interna la stagione del Porto S. Elpidio che soccombe nella ripresa contro il Valdichienti, dopo aver disputato un ottimo primo tempo, chiuso meritatamente in vantaggio. Partono subito bene i ragazzi di Palladini, al 6’ incursione di Tondini sulla destra, tiro parato da Cingolani. Al 17’ la gara si sblocca: cross dalla sinistra di Ponzielli sul secondo palo e straordinaria volée di Di Sante, all’esordio in prima squadra. Una sola squadra in campo e alla mezzora Ponzielli crossa dalla sinistra, girata di testa di Sarr sul primo palo, Cingolani para d’istinto ed evita un raddoppio quasi fatto.

La ripresa si apre con i padroni di casa ancora in avanti: al 57’ Sarr controlla sul secondo palo e tira, Cingolani si fa trovare pronto e devia in corner. Al minuto 66 arriva il pareggio quasi inatteso degli ospiti: punizione dalla destra calciata da Omiccioli, palla che batte sul palo lontano e finisce la sua corsa in rete. I ragazzi del Porto S. Elpidio accusano il colpo e al 72’ arriva il raddoppio del Valdichienti: Sfascibasti pesca Del Brutto che non sbaglia davanti alla porta di Faini. Al 78’ il tris è servito, è ancora Del Brutto che insacca con un tocco sotto misura.


Change privacy settings