Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Eccellenza Girone unico 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di P. S.Elpidio e di Montefano

P. S.Elpidio Montefano
2 : 3
 

Commento


Porto S. Elpidio – Montefano: 2-3
PORTO SANT’ELPIDIO (4-4-2): Schirripa; Magliulo, Tondini, Mozzoni, Bordi (8’ Brega, 14’ Cifani); Fuglini (85’ Traversa), Frinconi, Orazi, Ponzielli (79’ Amici); Ferranti (65’ Russo), Bruni. All. Palladini.
MONTEFANO (4-3-3): Rocchi (46’ Bentivogli); Morazzini, Monaco, Mercurio, Postacchini (46’ De Luca); Guzzini (60’ Moscetta), Sindijc, Palmucci (85’ Federico Camilloni); De Marco, Dell’Aquila (88’ Stampella), Bonacci. All. Mariani.
ARBITRO: Barbatelli di Macerata.
ASSISTENTI: Bruscantini di Macerata e Tidei di Fermo
RETI: 50’ Cifani, 63’ Ferranti, 69’ De Luca, 79’ Moschetta, 81’ Monaco
NOTE - Corner: 5-7. Ammoniti: Palmucci, Cifani, Fuglini. Recupero: 4’+4’.

PORTO SANT’ELPIDIO – Brutta sconfitta interna per il Porto S. Elpidio che, avanti di due reti, nell’ultima mezzora si fa raggiungere e superare da un mai domo Montefano. La gara si avvia al piccolo trotto e il primo vero tiro in porta lo scocca Bruni alla mezzora, botta dai 25 metri con traiettoria maligna che Rocchi deve alzare sulla traversa. Al 44’ ci prova Orazi, ma Rocchi è ben appostato e non si fa sorprendere.

Ad inizio ripresa partono meglio gli ospiti, accelerazione di Palmucci per De Marco, tiro in diagonale sul quale Schirripa compie un grande intervento deviando in angolo. Al 50’ il vantaggio dei locali: corner dalla sinistra di Orazi, uscita non impeccabile di Bentivogli, Cifani appostato sul secondo palo appoggia di testa in rete. Pronta la reazione dei viola ospiti, al 56’ colpo di testa di Dell’Aquila che Schirripa para a terra. Montefano in avanti e Porto S. Elpidio pronto a colpire in contropiede. Al minuto 63 il raddoppio: Ferranti vince un contrasto e si invola verso la porta avversaria, entra in area e batte Bentivogli in uscita. Tutto fatto? Neanche per idea! Il Montefano non si da per vinto e al 69’ Bonacci si libera al tiro, Schirripa ci mette una pezza respingendo come può, irrompe De Luca che accorcia le distanze.

Il Montefano ora ci crede, ma sono i locali a sciupare la palla del possibile 3-1 con Russo che al 75’, tutto solo in area, perde l’attimo e si fa recuperare dalla difesa. La rete del pareggio al 79’: corner dalla destra di calciato da De Marco, palla all’altezza del secondo palo dove Mattia Moschetta si fa trovare pronto per il gol. Ora l’inerzia della gara è cambiata, dopo appena un minuto De Marco al tiro, un grande Schirripa vola e chiude la porta. Nulla può però il bravo portiere locale al minuto 81 quando Monaco con un gran tiro da fuori pesca l’incrocio dei pali per il definitivo 2-3. Ultimo brivido nel recupero quando una sforbiciata di Russo costringe Bentivogli ad una parata non semplice.


Change privacy settings