Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Eccellenza Girone unico 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di P. S.Elpidio e di LMV Urbino

P. S.Elpidio LMV Urbino
0 : 1
 

Commento


Porto Sant’Elpidio – Urbino: 0-1
PORTO SANT’ELPIDIO (4-3-3): Schirripa; Cifani, Tondini, Mozzoni, Fuglini; Amici (88’ Ponzielli), Orazi, D’Amicis (65’ Amatucci); Bruni, Ferranti (71’ Traversa), Russo. All. Palladini.
URBINO (4-3-3): Fioretti; Nisi, Magnani, Giunchetti, Tamagnini (23’ Carnesecchi); Morani, Dalla Bona, Boccioletti (92’ Fiorentini); Calvaresi (74’ Innocenti), Esposito (85’ Sergiacomo), Lombardi (60’ Montesi). All. Ceccarini.
ARBITRO: Bini di Macerata.
RETE: 94’ Sergiacomo
NOTE - Corner: 2-4. Ammoniti: Lombardi, Magnani, Boccioletti, Amici, Giunchetti, Traversa, Fiorentini. Recupero: 2’+5’.


PORTO S. ELPIDIO – Una rete in pieno recupero condanna il Porto S. Elpidio ad una immeritata sconfitta contro l’Urbino, quando probabilmente il risultato di parità sarebbe stato più giusto. In avvio ospiti subito pericolosi: 9’ cross di Esposito dalla destra, Calvaresi in area colpisce di testa e Schirripa si allunga per deviare in angolo. Dalla bandierina parabola di Boccioletti ancora per la testa di Calvaresi che centra la traversa. Al 48’ Bruni si incunea in area e viene stretto tra due avversari finendo a terra, l’arbitro fa proseguire tra le proteste locali che reclamano il calcio di rigore. Due minuti più tardi Ferranti si invola verso la porta, rientra e serve l’accorrente Bruni, chiuso al momento del tiro dalla difesa ospite. La risposta dei ducali con Esposito al 56’ con un diagonale fuori di poco e un minuto dopo con un gran tiro di Boccioletti dalla media distanza, Schirripa vola e devia la palla che si sarebbe infilata a fil di palo. Lo stesso portiere locale si supera al 67’ quando compie un autentico miracolo su una inzuccata di Calvaresi da pochi passi. La gara comunque resta aperta e al 69’ su sponda di Bruni, Ferranti e Tondini davanti alla porta mancano la deviazione vincente. Quando ormai si attende solo il fischio finale arriva la rete decisiva: minuto 94, Sergiacomo è il più lesto ad approfittare di una palla vagante in area locale mettendo in rete, regalando così tre punti davvero pesanti alla sua squadra.


Change privacy settings