Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Eccellenza Girone unico 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Fabr. Cerreto e di Atl. Ascoli

Fabr. Cerreto Atl. Ascoli
0 : 4
 

Commento


Fabriano Cerreto - Atletico Ascoli: 0-4
FABRIANO CERRETO: Santini, Carnevali, Crescentini (34'st Stortini), Pagliari, Lucarini, Lispi (1'st Di Nicola), Barilaro, Gabrielli (18'st Nunzi), Bartilotta (34'st Gubinelli), Montagnoli (41'st Carmenati), Magnanelli. A disp. Bruni, Paoletti, Mulas, Giorgetti. All. Farsi
ATLETICO ASCOLI: Battistelli, Cicconi (10'st Marucci), Casale, Lanza, Gabrielli (36'st Capponi), Felicetti, Di Ruocco, Esposito (41'st Mattei), Ambanelli (10'st Ambanelli), Minnozzi (36'st Traini), Vechiarello. A disp. Novi, Sabatini, Mataloni, Marini. All. Giandomenico
Arbitro: Andrea Barbatelli (sez. Macerata)
Assistenti: Pizzuti di Macerata e Giacomucci di Pesaro
Reti: 17'pt Vechiarello (A), 19'pt Minnozzi (A), 28'st Esposito (A), 49'st Di Ruocco (A)
Note – Ammoniti: Minnozzi, Esposito, Cicconi, Felicetti (A) Lucarino (F)

FABRIANO – Largo successo in casa del Fabriano Cerreto da parte dell’Atletico Ascoli, che vola in testa alla classifica a +4 dalle più immediate inseguitrici. Mister Giandomenico ripropone lo stesso undici che ha battuto la settimana scorsa l'Atletico Gallo in rimonta. I cartai, reduci dalla sconfitta casalinga con l'Osimana, devono rinunciare allo squalificato Mengali. I bianconeri ospiti partono subito forte con la velocità di Minnozzi e Di Ruocco, mettendo in difficoltà la retroguardia di casa. Al 9' su cross di Di Ruocco sul secondo palo, arriva Esposito ma l'impatto con la sfera non è dei migliori e la palla si spegne fuori. All'11' unico squillo del Fabriano nei primi 45 minuti. Tiro da fuori di Montagnoli deviato da un difensore. Sul seguente corner, battuto corto, il cross attraversa tutta l'area senza che nessuno riesca ad intervenire. Dal 17’ al 19' uno-due micidiale dell'Atletico che si porta avanti con un gol di Alejo Marco Vechiarello, che premia una bellissima azione sulla fascia di Ambanelli, e due minuti dopo raddoppia con un colpo di testa di Minnozzi che mette all'incrocio un ottimo cross di Cicconi.
Il Fabriano accusa il colpo e tarda a reagire, l'Atletico ne approfitta costruendo pericoli con i vari Di Ruocco, Minnozzi e Esposito. Al 39' quest'ultimo in contropiede, dopo essere rientrato sul destro all'interno dell'area, invece di calciare si porta la palla sul sinistro e perde l'attimo per calciare in rete.

Nella ripresa ancora Atletico. Al 5' palla con il contagiri di Di Ruocco per Esposito di prima in mezzo, dove Minnozzi non arriva di un soffio sulla sfera. Al 24' punizione dal limite per Minnozzi, palla respinta da Santini, ancora Minnozzi verso la porta ma questa volta il numero uno dei cartai blocca. Al 28' tris dell'Atletico: azione di Minnozzi sulla sinistra, palla in mezzo per Vechiarello tiro ribattuto, sulla respinta arriva Di Ruocco anche lui murato, palla verso Esposito che mette a sedere il difensore e realizza. Al 49' la chiude Di Ruocco in contropiede su assist di Marucci.
Uff. Stampa Atletico Ascoli


Change privacy settings