Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Eccellenza Girone unico 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Civitanovese e di K-Sport Montec

Civitanovese K-Sport Montec
1 : 0
 

Commento


Civitanovese – K-Sport Montecchio Gallo: 1-0
CIVITANOVESE: Testa, Pasqualini, Cosignani (16’ st Mangiacapre), Visciano (23’ st Ruggeri), Ballanti, Passalacqua, Ercoli (16’ st Candia), Domizi, Brunet (36’ st Giordani), Bagnolo (20’ st Paolucci), Becker. All: Sante Alfonsi
K-SPORT MONTECCHIO GALLO: Andreani, Sciamanna (15’ st Mazzari), Baruffi (15’ st Pizzagalli), Dominici.Giovanni, Nobili, Paoli, Peroni (1’ st Del Pivo), Dominici Eugenio, Magnanelli, Peluso, Torelli (33’ st Notariale). All: Simone Lilli
Arbitro: Luca Rosini di Livornoù
Rete: 43’ Bagnolo
Note – Ammoniti: Cosignani, Passalacqua, Visciano. Espulso Nobili al 41’ st. Spettatori: 500 circa.

CIVITANOVA MARCHE - Dopo tre pareggi consecutivi, torna al successo la Civitanovese che battendo il K-Sport Montecchio Gallo, si issa da sola in vetta alla classifica. Per i pesaresi invece dopo cinque risultati utili consecutivi si interrompe la striscia positiva. Vittoria tutto sommato meritata per la squadra di Sante Alfonsi che dopo un inizio di gara in sordina è cresciuta alla distanza chiudendo meritatamente la prima frazione in vantaggio. Nella ripresa si è poi limitata a controllare il match, senza correre mai grandi pericoli dimostrando tutta la propria solidità difensiva. Il K-Sport dopo aver iniziato bene il match sfiorando subito il vantaggio con Peroni, si sono spenti alla distanza, non riuscendo poi nella ripresa a cambiare passo.

La cronaca. Dopo appena un minuto la prima grande occasione della gara è per il K-Sport Montecchio, cross dalla destra di Magnanelli per Peroni che, tutto solo sul secondo palo, si coordina splendidamente in semirovesciata, chiamando Testa a una difficile parata in corner per evitare il peggio. Al 6’ arriva la risposta della Civitanovese, gran palla in profondità di Becker per Brunet che entra in area di rigore, elude l’intervento in uscita di Andreani, ma poi sul più bello si fa ribattere la conclusione dall’estremo difensore ospite divorandosi la rete del vantaggio. Alla mezz’ora si riaffacciano in avanti con grande pericolosità gli ospiti, azione avvolgente dei pesaresi con Peluso che fa partire un cross rasoterra dalla destra sul quale Sciamanna in spaccata non arriva di pochissimo all’appuntamento con il goal. Al 36′ Civitanovese vicinissima al vantaggio, Bagnolo approfitta di una corta respinta della difesa ospite, controlla bene la sfera e poi dal limite dell’area fa partire una gran conclusione, con la palla che si stampa sulla traversa e poi si spegne sul fondo, ad Andreani battuto. Passano appena quattro giri di lancette e i padroni di casa vanno ancora vicinissimi al vantaggio, punizione dai venticinque metri di Becker sulla quale Andreani si supera salvando i suoi dalla capitolazione. Ma il goal è nell’area e al 43’ la Civitanovese passa in vantaggio: spendida palla di Ercoli per Bagnolo che entra in area di rigore e a tu per tu con Andreani lo batte con una precisa conclusione.

La ripresa è meno gradevole della prima frazione, con i padroni di casa in pieno controllo del match e gli ospiti che fanno fatica a cambiare passo e a rendersi pericolosi dalle parti di Testa. Per vedere la prima occasione bisogna aspettare il 20’ st ed è di marca Civitanovese con Becker che riceve palla e dai venti metri, fa partire una conclusione che si perde di poco alta sopra la traversa. Al 41’ st il K-Sport Montecchio rimane in dieci con Nobili che, dopo aver commesso fallo su Paolucci, rivolge qualche parola di troppo al direttore di gara che mostra il cartellino rosso. Finale di match che vede gli ospiti gettarsi in avanti alla disperata ricerca del pareggio, con Peluso che impegna Testa all’intervento con i pugni nel primo minuto di recupero. Rossoblù locali tutti dietro la linea della palla a difendere il prezioso vantaggio fino al triplice fischio, quando può esplodere per la festa della Civitanovese con i suoi tifosi per un successo che lancia i rossoblù da soli al primo posto.
Fonte: YOUTVRS
image host


Change privacy settings