Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Prima Categoria Girone A 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Maior e di F. Acqualagna

Maior F. Acqualagna
1 : 1
 

Commento


Major - Falco Acqualagna 1-1
MAJOR: Ciacci, Bacchiocchi, Fossa A., Conti, Pirani, Sannipoli, Damiani, Alessandrini, Morelli (76’ Lila), Menconi, Altea. All. Latini
FALCO ACQUALAGNA: Gori, Arradi, Angradi Fil., Renghi, Bartoli D. (10’ Carloni), Marucci (87’ Marini F.), Cazzola, Giovanelli, Marini M.R. (71’ Buscaglia), Bartoli E., Monterubbianesi. All. Salvi
Reti: 42’ Morelli, 4’ s.t. (rig.) Carloni

MONTEMAGGIORE AL METAURO - Dopo la sconfitta di Piobbico il team di mister Latini era chiamato al riscatto contro il quotatissimo Falco Acqualagna per tentare di ottenere la prima vittoria casalinga della stagione.
Avvio del match equilibrato e nessuna azione da segnalare se non quella che al minuto 42 ha portato in vantaggio i padroni di casa con la rete di Morelli, lesto ad incunearsi nell’area piccola ed a ricevere l’assist di Damiani dalla sinistra infilando Gori.
Nella ripresa, dopo 4 minuti il direttore di gara ha fischiato un penalty ai più apparso generoso in favore degli ospiti per un atterramento di Carloni e trasformato dallo stesso spiazzando Ciacci.
Nonostante il pareggio subito i padroni di casa si sono riversati nella metà campo avversaria, fallendo due occasioni con Morelli dove in entrambi i casi Gori è stato superlativo.
Il tempo di annotare alla mezz’ora una conclusione di Cazzola sventata in angolo da Ciacci che su una ripartenza al minuto 85 Menconi ha avuto sui piedi la palla del nuovo vantaggio, deviata fortuitamente da un difensore in angolo.
Un pari che sta stretto ai biancoverdi per le azioni create ed il rammarico cresce se si considera l’avversario davvero di prim’ordine.
Sabato prossimo si farà visita al Real Altofoglia per cercare i tre punti che mancano ormai da troppo tempo e tentare di invertire il trend negativo di questo girone d’andata.
(Carlo Candura)


Change privacy settings