Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Prima Categoria Girone A 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Pesaro Calcio e di F. Acqualagna

Pesaro Calcio F. Acqualagna
1 : 3
 

Commento


Pesaro Calcio - Falco Acqualagna: 1-3
PESARO CALCIO: Spina, Procaccini, Berti, Gambelli (40° s.t. Cecchini), Boccioletti, Pangrazi, Scatassa (31° s.t. Badioli), Montagna (34° s.t. Amira), Dionisi (20° p.t. Valentini), De Angelis (18° s.t. Casoli), Barbieri N.. Allenatore: A. Pentucci
FALCO ACQUALAGNA: Gori, Arradi, Aggradi, Renghi C., Bartoli D., Marcucci, Cazzola, Monterubbianesi, Bruscaglia (12° s.t. Marini), Giovanelli Fraternali (1°s.t. Lupini), Ferraraccio. Allenatore: A. Salvi.
Arbitro : Sig. Marco Fiermonte della sez. di Macerata.
Marcatori : 12° Barbieri N. (PSC) ; 63° Ferraraccio (FAL) ; 70° Cazzola (FAL) ; 91° Marini (FAL)
Note : 94° Espulso Marcucci (FAL)

PESARO - Vittoria importante per la Falco Acqualagna che aggancia la vetta della classifica. Parte forte la Pesaro Calcio, dopo appena quattro minuti De Angelis si invola verso l'area avversaria ma Marcucci lo ferma commettendo fallo, per l'arbitro è punizione più cartellino giallo per il difensore ospite, alla battuta della punizione si presenta Nicola Barbieri che scheggia l'incrocio dei pali con la palla che termina successivamente fuori. Dopo circa dieci minuti è sempre Nicola Barbieri che si rende protagonista, portandosi a spasso la difesa avversaria che non riesce a fermarlo, fa partire un tiro che si insacca nel sette, Gori non ci arriva è padroni di casa che passano meritatamente in vantaggio. Al quarto d'ora si fa male Dionisi e mister Pentucci è costretto al cambio inserendo Valentini. Pesaro Calcio che che per ben due volte va vicinissima al gol del raddoppio prima con Montagna e poi con De Angelis ma in entrambi i casi la la palla non entra. Si va al riposo con il risultato sull'uno a zero. Inizia la ripresa e verso il quarto d'ora gli ospiti approfittano di un calcio di punizione calciato da Bartoli D. che mette al centro dove arriva Ferraraccio che di testa trova il gol del pareggio. Padroni di casa che non si abbattono e reagiscono subito ancora con Nicola Barbieri che calcia verso la porta avversaria ma la palla accarezza il palo terminando poi a lato. Pochi minuti più tardi ancora Pesaro Calcio pericolosa con Valentini che da posizione ottimale si gira e calcia verso la porta avversaria ma la palla termina alta sulla traversa. Ospiti che cercano di reagire e ci pensa Cazzola che prima colpisce il palo e pochi istanti dopo trova il gol del vantaggio. Finale di gara con la Pesaro Calcio tutta sbilanciata in avanti alla ricerca del pareggio ne approfitta Marini a portare i suoi sul tre a uno. Nei minuti di recupero Marcucci già ammonito ad inizio partita commette fallo su Badioli, l'arbitro estrae il secondo cartellino giallo con il giocatore ospite che lascia i suoi in dieci. Finisce con la Falco che porta via l'intera posta in palio, per la Pesaro Calcio c'è tanto rammarico, per quanto visto oggi in campo e per le occasioni create non meritava assolutamente la sconfitta.
(Ufficio stampa ASD Pesaro Calcio)


Change privacy settings