Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Prima Categoria Girone A 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Lunano e di Audax Piobbico

Lunano Audax Piobbico
1 : 1
 

Commento


Lunano - Audax Piobbico 1-1

Lunano: Gallinetta, Bosoi (19’st Scalbi), Hoxha (33’st Vincenzi), Gaggini, Bracci, Mazzoli, Seck (26’st Filippini), Baldelli (13’st Manenti), Zazzeroni (17’st Schiaratura), Mancini N., Gianotti
Audax Piobbico: Lucarelli, Blasi (40’st Aluigi M.), Aluigi F., Fiorucci N., Fiorucci U., Vampa, Stefani, Capi, Silvestri (18’st Maiorano), Valenti, Patrignani (23’st Di Muccio)
Marcatori: 16’pt Silvestri, 34’st Gianotti
Arbitro: Biagini di Pesaro

LUNANO

Partita dall’alta intensità agonistica la prima casalinga del Lunano 2022/2023, che si conclude con un pareggio per 1-1 contro un buon Piobbico. Padroni di casa che partono meglio e hanno la prima occasione dopo dieci minuti, con Bosoi che dalla bandierina impegna Lucarelli il quale si rifugia in corner. Cinque minuti più tardi sono però gli ospiti a passare in vantaggio: da calcio d’angolo palla sul primo palo per Silvestri che di tacco insacca. Il Lunano prova a reagire e nel finale di primo tempo ha una ghiotta occasione, con il traversone dalla sinistra di Hoxha per Zazzeroni che, tuttavia, non riesce ad agganciare la sfera.
Nel secondo tempo grande agonismo ma poche chance da rete. La prima capita al nono minuto sulla testa di Patrignani, con il pallone che finisce alto. A dieci dalla fine i padroni di casa trovano il pareggio: dopo un batti e ribatti in area, la palla finisce a Gianotti che con il destro firma l’1-1. Negli ultimi minuti molti falli e una grandissima parata di Lucarelli su Mancini. Termina così in parità una sfida combattuta.
(Ufficio stampa Lunano)


Change privacy settings