Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Prima Categoria Girone A 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di R. Altofoglia e di Mercatellese

R. Altofoglia Mercatellese
2 : 2
 

Commento


Real Altofoglia - Mercatellese 2-2
REAL ALTOFOGLIA: Pagliardini, Rocco M (74’ Serratore), Fabbri (52’ Pierucci), Ricci, Bricca, Gabellini D, Corsini, Allegretti (52’ Rocchi), Gabellini N (85’ Grassi), Brugnettini, Conti (52’ Santini). A disposizione: Biagi, Coccini, Pierucci, Serratore, Santini, Rocco A, Galeotti, Grassi. Allenatore: Melini.
MERCATELLESE: Rossi, Cerpolini (90’ Bonelli), Ndoj (89’ Gregori), Contucci, Buruiana, Amantini, Manca (80’ Matteucci), Benedetti G (62’ Cruciani), Paoli, Del Gallo, Bruscia. A disposizione: Muscinelli, Gregori, Matteucci, Cruciani, Paiardini, Bonelli. Allenatore: Cappelli.
Arbitro: Rossetti di Ancona
MARCATORI: 12’ Benedetti G, 50’ Del Gallo (rig), 70’ Brugnettini (rig), 75’ Brugnettini (rig).

BELFORTE ALL'ISAURO - Davanti ad una folta cornice di pubblico si sfidano una Mercatellese alla ricerca di punti pesanti per provare ad uscire dalla zona play-out ed un Real Altofoglia in cerca dei punti per la matematica salvezza. Partono meglio gli ospiti che si portano infatti in vantaggio già al 12’ con un bel colpo di testa di Benedetti G. su cross di Bruscia. La prima vera occasione per i locali arriva al 24’ quando dagli sviluppi di una punizione dalla tre quarti Rossi respinge corto di pugni sui piedi di Bricca che però spara alto. Il Real Altofoglia prova a cercare la rete del pari ma si espone ai contropiedi avversari, al 50’ da uno di questi gli ospiti beneficiano di un penalty per atterramento di Bruscia; calcia Del Gallo e fa 0-2. Mister Melini cambia volto alla squadra ed i primi risultati si avvertono subito, infatti al 65’ Brugnettini segna, l’arbitro, che in un primo momento aveva fatto proseguire, annulla però per fuorigioco. Passano solo 5 minuti e per un fallo su Corsini in area anche i locali beneficiano di un penalty, rigore trasformato da Brugnettini per l’1-2. Al 74’ altro contropiede ospite con Bruscia che scappa in velocità ed anticipa Pagliardini in uscita con un pallonetto appena fuori dall’area, il rientrante Pierucci salva però di testa. Passa solo un minuto ed è di nuovo rigore per il Real Altofoglia tra le proteste ospiti: Rocchi anticipa in area un difensore avversario, il quale, nel tentativo di rinviare, tocca il centrocampista giallonero; ancora una volta Brugnettini spiazza Rossi e riporta le squadre in parità. Nel finale entrambe le squadre provano a trovare la rete della vittoria, per il Mercatello ci prova Cruciani in girata all’85’ ma è bravo Pagliardini a sventare in due tempi; per i locali ci prova Corsini all’88’ dal limite ma la sua conclusione finisce non di molto a lato. Termina quindi 2-2 una partita molto combattuta, un risultato che, visto come si era indirizzata la gara, accontenta di più il Real Altofoglia.
(Ufficio stampa Real Altofoglia)

 


Change privacy settings