Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Prima Categoria Girone A 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Vismara e di Audax Piobbico

Vismara Audax Piobbico
1 : 0
 

Commento


Vismara - Audax Piobbico 1-0
VISMARA 2008: Melchiorri, Capomaggi, Gaggiolini, Harrach, Palazzi, Liera, Ballotti, Letizi, Renzi (31’s.t. Amadei), Pagnini, Pistola (24’s.t. Bolzonetti).
All. Ferri
AUDAX PIOBBICO: Lucarelli, Fiorucci N. (36’s.t. Fiorucci M.), Candiracci, Fiorucci U. (22’s.t. Silvestri), Bravi, Blasi, Capi, Di Muccio (42’s.t. Ciampiconi), Maiorano (27’ s.t. Stefani), Valenti (31’s.t. Luzi), Patrignani.
All. Sarti
Arbitro: Tommaso Domizi della Sezione di Macerata.
Reti: 13’s.t. Letizi.
Recupero: 4’.

PESARO - Vittoria di misura per il Vismara contro un ostico Audax Piobbico che gli permette di posizionarsi, per ora in solitaria al vertice della classifica generale.
Primo tempo in cui si è giocato prevalentemente nella parte centrale del campo, con il primo tiro in porta degli ospiti al 30’ con una punizione da fuori area di Patrignani con Melchiorri che in tuffo devia in angolo. Nel finale del tempo Renzi scalda le mani a Luccarelli che in tuffo gli devia in corner un velenoso rasoterra.
Ripresa con il Vismara che si mostra più deciso ed al 13’ Pagnini con un preciso cross in area mette in condizione Letizi di battere di testa l’incolpevole Luccarelli per il vantaggio dei pesaresi. I ragazzi di mister Ferri controllano il match e nel finale vi è solo da segnalare un tiro cross di Silvestri parato da Melchiorrri ed un contropiede del Vismara con Pagnini che entrato in area si fa deviare il tiro in angolo da un difensore in scivolata.
(Ufficio stampa Vismara Calcio)


Change privacy settings