Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Prima Categoria Girone A 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Lunano e di F. Acqualagna

Lunano F. Acqualagna
3 : 1
 

Commento


Lunano - Falco Acqualagna 3-1
LUNANO: Gallinetta, Bosoi, Baldelli, Micheli, Mazzoli, Bracci, Hoxha (17’st Scalbi), Seck (41’st Galletti), Zazzeroni (32’st Gaggini), Manenti (34’st Portogallo), Gianotti (36’st Schiaratura).
FALCO ACQUALAGNA: Gori, Arradi (22’st Foresto), Angradi, Renghi C., Bartoli D., Marcucci, Monterubbianesi (31’st Giovanelli), Lupini, Bruscaglia (4’st Carloni), Bartoli E., Ferraraccio. All.: Salvi
Arbitro: Biagini di Pesaro
Marcatori: 6’pt Gianotti, 23’pt Bosoi, 45’pt Bruscaglia, 12’st Zazzeroni

LUNANO - Vittoria importante per il Lunano di mister Renzi, oggi non presente in panchina a causa della squalifica rimediata sul campo di Pergola, che continua il suo cammino nelle zone alte della classifica, raggiungendo con questi tre punti proprio i ragazzi allenati da Salvi al quarto posto. Biancoverdi che partono meglio e passano in vantaggio dopo appena sei minuti: cambio gioco dalla zona destra del campo di Bosoi a cercare Gianotti, l’esterno lunanese calcia al volo e batte un incolpevole Gori. Gli ospiti cercano subito il pari, in una partita giocata ad altissima intensità, ma sono i locali a trovare il raddoppio al 23’: il direttore di gara punisce un retropassaggio raccolto con le mani dall’estremo difensore rossoblù e Bosoi trasforma una splendida punizione scavalcando la barriera. Poco più tardi, sugli sviluppi di un corner, Marcucci si rende pericoloso per l’Acqualagna, ma il suo colpo di testa finisce a lato. Sul finale di primo tempo sale in cattedra Bruscaglia, che prima chiude un’ottima azione in combinazione veloce calciando alto, e pochi secondi più tardi spinge in porta una respinta di Gallinetta per l’1-2.
La seconda frazione comincia sulla falsariga della prima, con i biancoverdi che attaccano e ristabiliscono il doppio vantaggio al minuto dodici: Gianotti allarga sulla sinistra per Zazzeroni che, sterzando, salta un difensore e pesca dal cilindro un meraviglioso tiro a giro, sul quale non basta una deviazione con la punta delle dita di Gori. Da qui in avanti il Lunano gestisce in maniera perfetta il match, difendendo in maniera egregia e cercando il quarto goal in contropiede.
Una prova di forza che rafforza la candidatura lunanese ai posti alti della classifica.
(Alberto Lucagrossi, ufficio stampa Lunano)


Change privacy settings