Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Prima Categoria Girone A 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di R. Altofoglia e di Audax Piobbico

R. Altofoglia Audax Piobbico
2 : 1
 

Commento


Real Altofoglia - Audax Piobbico 2-1

REAL ALTOFOGLIA: Pagliardini (79' Biagi), Coccini, Rocco M, Pierucci (73' Paternoster), Bricca, Gabellini D, Corsini, Allegretti, Conti (58' Sarout), Ricci, Grassi (83' Rocco A). A disposizione: Biagi, Marchetti, Rocchi, Gabellini N, Fabbri, Rocco A, Tontini, Paternoster, Sarout. Allenatore: Melini.
AUDAX PIOBBICO: Lucarelli, Aluigi M, Aluigi F, Fiorucci N, Di Muccio, Bravi, Stefani, Capi, Silvestri (81' Candiracci), Fiorucci U (70' Ciampiconi), Patrignani. A disposizione: Mirandola, De Sirena, Ciampiconi, Luzi, Candiracci, Fiorucci M. Allenatore: Ciglic.
MARCATORI: 53' Capi, 82' Corsini, 85' Corsini.

BELFORTE ALL'ISAURO

Real Altofoglia e Audax Piobbico si sfidano fin da subito a viso aperto e la partita è fin dall'inizio viva. Al 18' ci provano i locali con una punizione di Conti salvata da Lucarelli; sul seguente corner è Bricca a tentare la conclusione dal limite calciando però alto. Al 20' grande occasione per gli ospiti con Stefani che premia la sovrapposizione di Patrignani sulla cui conclusione è bravo Pagliardini a salvare, la palla arriva sui piedi di Silvestri ma è prodigioso il salvataggio di Conti. Per il resto della frazione i locali sembrano in controllo della partita ma non riescono più di tanto ad impensierire la difesa del Piobbico. Al primo minuto della ripresa Ricci va vicino al vantaggio dagli sviluppi di un corner ma il suo colpo di testa finisce a lato di poco. Due minuti più tardi gran tiro dal vertice dell'area di Aluigi M, la conclusione si stampa però sul palo esterno opposto. Il vantaggio ospite è rimandato di soli 5 minuti quando in seguito ad un cross dalla sinistra si crea un batti e ribatti in area con Capi che lestamente insacca. Il Real Altofoglia si riversa in attacco e riesce a trovare il meritato pareggio al minuto 82 con Corsini che si smarca in area ed insacca incrociando il tiro. Passano solo 3 minuti e i gialloneri la ribaltano: tirocross filtrante dalla trequarti di Sarout verso Corsini a tu per tu col portiere, il numero 7 la spizza quel che basta per mettere fuori causa Lucarelli. Prima del finale ci prova anche Sarout con un pallonetto sul portiere ma l'estremo difensore riprende la posizione e salva in due tempi. Finisce 2-1 per il Real Altofoglia che si conquista nel finale una meritata vittoria contro una ostinata Audax Piobbico.
(Ufficio stampa Real Altofoglia)


Change privacy settings