Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Prima Categoria Girone A 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di S. Veneranda e di F. Acqualagna

S. Veneranda F. Acqualagna
1 : 2
 

Commento


Santa Veneranda - Falco Acqualagna 1-2

SANTA VENERANDA: Bulzinetti, Romano, Marchionni, Barbarossa, Vaierani, Cancré (87’ D’Angelo), Biancani, Ballerini (77’ Costantini), Angelini, Intili, Federici G.(61’ Balducci). Allenatore: Marchetti
FALCO ACQUALAGNA: Gori, Arradi, Angradi, Smacchia (45’ Marini F.), Bartoli D., Marcucci, Cazzola, Giovannelli (89’ Attilia), Marini M., Bartoli E., Ferraraccio. Allenatore: Salvi
Arbitro: sig. Romolo BARTOMIOLI della sezione di Pesaro
Marcatori: 10’ Intili (SV), 77’ Angradi (FA), 81’ Marcucci (FA)
Note - Ammoniti: Barbarossa (SV), Ballerini (SV), Cazzola (FA), Pittaluga (SV) -fuori dal campo-, Bartoli E. (FA), Cancré (SV), Intili (SV).

PESARO

Nella 7° giornata di campionato il Santa Veneranda cade in casa contro un’indomita Acqualagna che è brava a ribaltare il risultato nel secondo tempo. Nei primi minuti della partita in campo c’è più Santa che Falco e non tarda ad arrivare il gol del momentaneo vantaggio orange che segna con Intili, il quale coglie l’occasione di una ribattuta ravvicinata in area e a spingere la palla in rete.
La Falco risponde subito con Ferraraccio che tenta un tiro a giro da fuori area e fa sibilare il secondo palo della porta difesa da Bulzinetti. Al 33’ Intili viene servito in area,a pochi passi dalla porta, ma nel momento del tiro sbuccia la palla.
Partita molto viva e primo tempo che termina sull’1-0 per i padroni di casa.

Il secondo tempo inizia subito forte. Prima con la Falco che cerca la via del gol da fuori area con Bartoli E. ma la palla è alta; poi è la volta del Santa Veneranda: Romano s’invola sulla fascia destra va fino in fondo e serve in area gli attaccanti, Federici finta, ma Intili non s’intende con l’altra punta e perde l’occasione di battere a rete.
Le occasioni non mancano in entrambi i versanti. Nel frattempo l’Acqualagna guadagna terreno e al 32’ della seconda frazione Arradi, da posizione defilata ,colpisce la palla al volo e realizza il gol del pareggio.
Dopo 4 minuti la Falco completa la rimonta con Marcucci che, dopo aver creato scompiglio sulla fascia sinistra, entra in area e segna il gol del vantaggio.
Il Santa Veneranda prova ad assaltare l’area avversaria ma il portiere Gori è bravo a respingere gli attacchi degli orange.
Amarezza in casa orange per una partita iniziata bene e finita male e grande entusiasmo per la Falco che ottiene una vittoria fondamentale fuori casa.
(Ufficio stampa Santa Veneranda)


Change privacy settings