Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Prima Categoria Girone A 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di R. Altofoglia e di F. Acqualagna

R. Altofoglia F. Acqualagna
0 : 1
 

Commento


Real Altofoglia - Falco Acqualagna 0-1

REAL ALTOFOGLIA: Biagi, Coccini (72' Rocco A), Fabbri, Pierucci (82' Brugnettini), Bricca, Gabellini D, Corsini, Allegretti, Grassi, Ricci, Sarout (66' Conti). A disposizione: Soru, Marchetti, Rocco A, Galeotti, Conti, Tontini, Rocchi, Gabellini N, Brugnettini. Allenatore: Melini.
FALCO ACQUALAGNA: Gori, Arradi, Angradi, Smacchia (46' Orlandi), Bartoli D (72' Foresto), Marcucci, Cazzola, Giovanelli (58' Monterubbianesi), Marini M (62' Carloni), Bartoli E, Ferraraccio. A disposizione: Giustozzi, Foresto, Grilli, Orlandi, Marini F, Attilia, Carloni, Bruscaglia, Monterubbianesi. Allenatore: Salvi.
ARBITRO: Monterubbiano di Fermo
MARCATORI: 47' Cazzola.

BELFORTE ALL'ISAURO

Sotto una pioggia battente tornano ad incrociarsi in prima categoria le strade di Real Altofoglia e Falco Acqualagna. I ritmi sono alti ma la prima occasione da registrare arriva solo al 30’ con Corsini che in qualche modo riesce ad anticipare portiere e difensore non riuscendo però ad inquadrare la porta per un soffio. Al 34’ Cazzola di testa da corner esalta i riflessi di Biagi. Nel finale di tempo sono gli ospiti a prendere campo andando vicini alla marcatura al 45’ con Bartoli D, ma è ancora bravo Biagi. Nel secondo minuto di recupero i locali beneficiano di una punizione dal limite, la calcia Sarout, ma la sfera colpisce il palo. Al primo minuto della ripresa l’episodio che cambia la partita: l’arbitro fischia un calcio di rigore per la Falco Acqualagna per un fallo di mano (sul quale ci sarebbe già da discutere) che sembrava essere ampiamente fuori area. Batte Cazzola, Biagi neutralizza la prima conclusione ma non può nulla sulla ribattuta del 7 rossoblù. Il Real Altofoglia reagisce immediatamente con un colpo di testa di Ricci parato da Gori. Al 56’ Corsini mette un pallone in area per l’accorrente Allegretti, il tiro del numero 8 a botta sicura è però ribattuto dalla difesa. Al 61’ in contropiede ci prova Ferraraccio ma il Real si salva. Al 71’ Ricci ha la palla dell’1-1 ma la sua conclusione viene salvata in extremis in corner. Il Real Altofoglia ci prova fino alla fine, giocando un gran bel match e rischiando solo nel recupero su un contropiede con la conclusione di Arradi parata da Biagi. Finisce 0-1 dopo soli 3’ di recupero con il Real Altofoglia che esce sconfitto ma che molto probabilmente avrebbe meritato quantomeno il pari.
(Ufficio stampa Real Altofoglia)


Change privacy settings