Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Prima Categoria Girone A 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di K-Sport Montec e di Mercatellese

K-Sport Montec Mercatellese
3 : 0
 

Commento


Clima mite e folto pubblico quello presente al K Sport Stadium dove l'Azzurra ospitava una Mercatellese che lamentava qualche assenza importante in formazione.

Il pallino del gioco è sin da subito della squadra di Fini che fatica però a presentarsi in maniera lucida davanti al portiere avversario. La prima occasione arriva al 43' in seguito al corner di Mancini, quando Politi si vede respingere sulla linea il suo colpo di testa e dopo un batti e ribatti Di Carlo è lesto a portare in vantaggio i suoi: è 1-0. Termina così la prima frazione.

Nella ripresa l'Azzurra alza il baricentro e dopo solo un minuto va vicino al raddoppio con Mancini, ma il suo diagonale finisce fuori. Nel capovolgimento di fronte Mercatellese vicina a pareggio il colpo di testa di Lupini viene deviato in angolo da Maltoni. Al 51' Politi dopo l'ingresso in area viene steso stretto nella morsa di due avversari, l'arbitro Biagini è attento nel decretare il calcio di rigore: Mancini trasforma per il 2-0. Al minuto 58' magistrale punizione di Del Gallo che lambisce il palo della porta difesa da Ribiscini. Al 61' azione avvolgente targata Politi-Di Carlo-Mancini che con rapidi uno due si presentano in area avversaria ma Mancini manda alto. Tra il minuto 66 ed il 67 doppia azione azzurra con Mancini e Politiche rispettivamente si assistono ma non riescono però a marcare il tris per la loro squadra. 78' Bartolini scappa sulla fascia sinistra e serve al millimetro l'accorrente Mancini che dopo un ottimo controllo batte nuovamente Rossi e fa capitolare la Mercatellese. Prima dello scadere anche Giovanelli ci prova da fuori ma il suo tiro è impreciso. La partita termina 3-0 con l'Azzurra che controlla il risultato per tutta la gara e fa suoi i 3 punti di giornata.

Nella 3ª giornata di campionato la squadra di Vallefoglia scenderà in campo Sabato 7 Ottobre alle 15:30 nuovamente nel suo stadio contro una sempre ostica Santa Cecilia Urbania.

K SPORT ACADEMY AZZURRA: Ribiscini, Berti, Leva, Guerra, Baldini, Politi, Mancini (36' st Bruscia), Maltoni (24'st Bartolini), Giovanelli, Di Carlo, Ferri (30' st Feduzi). All. Fini.

MERCATELLESE: Rossi, Bonelli (28' st Tomei), Pierucci (28' st Rocchi), Lupini, Lazzarini, Amantini, Tallarini (21' st Ciaffoni), Contucci, Lani (36' st Muscinelli), Del Gallo, Sacchi All. Giacomini.

Arbitro: Biagini Sezione di Pesaro.

Reti: 43' pt Di Carlo, 6' st rig. e 33' st Mancini.

Recupero: 0' - 3'.


Change privacy settings