Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Prima Categoria Girone A 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Lunano e di Mercatellese

Lunano Mercatellese
1 : 2
 

Commento


 Arbitro: Di Tella di Ancona

 
Lunano: Corbolotti (25'st Spinaci),Tranquilli (45'st Zatar),Luca,Righi,A.Fraternali,Lucagrossi,Turchi,Braccioni,Gorgolini,Brugnettini,Manenti. All.Dominici
 
Mercatellese: Rossi,Muscinelli,Pierucci,Bonelli,Evangelisti,Lazzarini,Sacchi (22'st Rocco),Lupini,L.Fraternali,Del Gallo,Lani (29'st Cruciani). All.Giacomini
 
Risultato: Lunano 1-2 Mercatellese
 
Marcatori: L.Fraternali 34', Brugnettini 11'st, Del Gallo 21'st
 
Il Lunano cade in casa contro la Mercatellese in una partita brutta e con poche emozioni.
 
I locali cominciano bene e sfiorano il vantaggio al 4' con una punizione battuta da Turchi, che finisce sul fondo di pochi centimetri.
 
I biancoverdi cercano insistentemente il gol, ma al 34' è la Mercatellese a passare grazie ad una rete di Luca Fraternali che è bravo a sfruttare un piccolo errore della difesa lunanese.
 
I padroni di casa non ci stanno e provano a riacciuffare il match in tutti i modi e al 39' hanno una ghiotta occasione con un rigore concesso dall'arbitro, dopo un fallo in area di Bonelli ai danni di Brugnettini.
 
Dal dischetto va Fraternali, ma Rossi non si fa ingannare e neutralizza il tentativo del difensore del Lunano.
 
Nella ripresa la musica non cambia ed è sempre la squadra locale a fare la partita e al 11'st arriva il tanto atteso gol del pareggio firmato da Brugnettini che raccoglie un pallone respinto dalla difesa ospite dopo un tiro di Righi e la insacca anche con la complicità di Rossi che non interviene bene sul pallone.
 
I ragazzi di mister Dominici sembrano galvanizzati dal pareggio, ma proprio sul più bello gli ospiti tornano in vantaggio dopo una rapida azione in contrpiede, conclusasi con la rete di Del Gallo al 21'st.
 
I minuti finali vedono il Lunano assediare la metà campo avversaria alla ricerca disperata di un gol, ma gli uomini di Giacomini si chiudono bene e riescono a tornare a casa con i tre punti.

 


Change privacy settings