Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Prima Categoria Girone A 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di K-Sport Montec e di Audax Piobbico

K-Sport Montec Audax Piobbico
1 : 0
 

Commento


K-Sport Azzurra - Audax Piobbico 1-0
K SPORT ACADEMY AZZURRA: BRUSCOLI, BERTI, BENINATI, BARBIERI (41'ST SANTINI), MAZZOLI, BELLUCCI (2'PT FERRI-29'ST POLITI), PAGNINI (21'ST MARCOLINI), DOMINICI, SALTARELLI (33'ST COCCHI), DI CARLO, FERRINI. A DISP. OCONE, BROCCOLI, BATTELLI, DE ANGELIS. ALL CLARA.
AUDAX CALCIO PIOBBICO: DE FELICE, BLASI (26'ST CEKA), DE SIRENA (8'ST FIORUCCI), PUPITA, PICCINETTI, REBISCINI, STEFANI, BRAVI (32'ST FIORUCCI N.), MOUNSSIF, VALENTI, MATERNI (32'ST ALUIGI).
RETE: 32'PT BARBIERI RIG.
AMM. FERRI, BLASI, BERTI, DOMINICI, MARCOLINI.

 

MONTECCHIO - Si chiude con la dodicesima vittoria al K Sport Stadium, il girone di andata dell'Azzurra, che mantiene il primato di imbattibilità, al cospetto del coriaceo Audax Piobbico. I  campioni d'inverno, potrebbero chiudere il match a piu' riprese, ma nella seconda frazione rischiano l'aggancio, nel corso di una sfida in cui ad entrambe le compagini è mancato quel pizzico di cinismo sottoporta. Sfida comunque vivace, con vento e pioggia ad intermittenza, in cui i padroni di casa mettono in campo buone trame sin dai primi giri di orologio con il due Salterelli-Di Carlo particolarmente ispirati. Al 9' infatti è l'intervento di De Felice a stoppare il numero dieci locale al momento del tiro da distanza ravvicinata, al 18' invece manda alta la girata mentre al 19' è Ferrini ad impegnare l'uno ospite. Al 25' Valenti corridoio per Stefani che viene messo giu' in area da Bruscoli, rigore, dal dischetto si presenta Mounssif e l'estremo difensore locale si fa perdonare intuendone la traiettoria. Al 32' è De Sirena a toccare in area Di Carlo, massima punizione per i biancazzurri, dagli undici metri Barbieri che non sbaglia e regala tre punti ai Di Carlo's Boy che raggiungono cosi' quota 39 in classifica. Il primo tempo si chiude con le conclusioni di Salterelli prima e la sforbiciata di Berti poi a lato.

Seconda frazione con diverse occasioni per parte, la bella triangolazione fra Valenti, Stefani e Mounssif viene sprecata con la palla a lato, al 10' risponde Ferri che non inquadra la porta. Al 20' ghiotta chance per l'Audax con Mounssif, ma Bruscoli si rifugia in angolo. Si susseguono diverse conclusioni per parte, ma al 39' la punizione dalla lunga gittata ospite viene raccolta da Mounssif che a tu per tu con Bruscoli inspiegabilmente trasferisce alla sua destra per Valenti, bravo il portieri biancazzurro a non farsi ipnotizzare. Ultimo pericolo in casa Azzurra: in extratime Valenti si trova solo dinnanzi Bruscoli, ma non riesce a trovare la porta.

Le parole dopo gara del tecnico Lucio Clara: "Partita dal doppio volto, un primo tempo come piace a me, con la giusta intensità, un attimo di disattenzione e abbiamo preso un rigore, parato però dal nostro Bruscoli. Poi siamo stati bravi a reagire e a chiudere il primo tempo in vantaggio. Peccato per le diverse occasioni avute per chiudere il match, un due a zero sarebbe stato meritato, e le diverse disattenzioni nel finale, regalando diverse occasioni che non vanno date. Bene per il risultato, andiamo avanti con questa striscia positiva, siamo molto contenti. Benissimo questa sosta che ci attende, in quanto cominciamo ad essere stanchi anche mentalmente. Sarà necessario recuperare energie in vista del girone di ritorno".
(ufficio stampa K-Sport Azzurra)


Change privacy settings