Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Prima Categoria Girone A 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Lunano e di Osteria Nuova

Lunano Osteria Nuova
2 : 2
 

Commento


Lunano - Osteria Nuova 2-2
LUNANO: Corbolotti, Scalbi, Micheli, Portogallo, Manenti, Solfi, Seck, Gaggini, Zatar, Uguccioni (34’st Bosoi), Gianotti
OSTERIA NUOVA: Mazzini, Berti, Leva, Paoli, Barbarossa, Nobili, Nesi A., Sensoli, Montes (23’st Casoli), Pasini, Likaxhiu
Arbitro: Fiermonte di Macerata
Marcatori: 5’pt Manenti, 7’pt Sensoli, 20’st Gianotti, 38’st Nobili

LUNANO - Un Lunano fortemente rimaneggiato non va oltre il pari contro l’Osteria Nuova in una partita combattuta e fisica.
Padroni di casa subito in vantaggio dopo cinque minuti su calcio di punizione: il tiro di Zatar viene respinto centralmente da Mazzini e sul pallone si fionda Manenti che insacca. Giusto il tempo di rimettere il pallone al centro che gli ospiti trovano la rete del pari grazie a un tiro dalla distanza di Sensoli. L’unica altra occasione degna di nota del primo tempo è di Nesi che, al 20', calcia di poco a lato da ottima posizione.

La seconda frazione riprende con il Lunano a caccia del goal del vantaggio: l’opportunità arriva al 20', quando Zatar viene steso in area e Gianotti trasforma il calcio di rigore. I padroni di casa non riescono a chiudere il match e al 38’ Nobili trova in mischia il goal del 2-2. Nel finale entrambe le squadre cercano la vittoria ma l’incontro si chiude in parità. Il Lunano rimane a -5 dal primo posto mentre l’Osteria Nuova conquista un punto prezioso nella lotta per la salvezza.


Change privacy settings