Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Prima Categoria Girone A 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Lunano e di A. Montecalvo

Lunano A. Montecalvo
3 : 1
 

Commento


Lunano - Avis Montecalvo 3-1
LUNANO: Corbolotti, Scalbi, Vincenzi, Portogallo (33’st Manenti), Fraternali, Solfi, Gianotti (41’st Schiaratura), Galletti (36’st Gaggini), Tartaglia (28’st Turchi), Sacchi (45’st Zatar), Seck
AVIS MONTECALVO: Ottavi, Simoncelli, Ciamaglia (31’st Albertini), Muccini, Guerra, Fontanesi, Polidori, Riahi (18’st Madonia), Berberolli (18’st Lobati), Intili, Del Grande
Arbitro: Capuccini di Pesaro
Marcatori: 48’pt Vincenzi, 5’st Gianotti, 29’st Del Grande, 39’st Turchi

LUNANO - Un Lunano solido e grintoso conquista tre punti fondamentali in chiave play-off e promozione nello scontro diretto contro il Montecalvo.
Prima fase di partita equilibrata dove le due squadre si studiano. Il primo sussulto arriva al ventesimo minuto, quando Gianotti si accentra in area di rigore e viene steso a terra: l’arbitro prima assegna il calcio di rigore ma poi torna sui suoi passi e assegna una rimessa laterale per il Montecalvo tra le proteste dei locali. Due minuti più tardi ospiti pericolosi con Intili che riceve un filtrante in profondità e dal lato sinistro dell’area calcia basso sul primo palo, ma Corbolotti attento mette in calcio d’angolo. Nel recupero del primo tempo il Lunano passa in vantaggio: Vincenzi riceve il pallone al limite dell’area e al volo lo mette nell’angolino basso alla sinistra di Ottavi.
In apertura di secondo tempo il Montecalvo tenta subito di reagire con Guerra che calcia a lato una punizione da posizione invitante. Sono però i padroni di casa a trovare il gol del raddoppio al quinto minuto grazie a una meravigliosa azione personale di Gianotti che riceve la sfera nella zona sinistra del campo, con una finta disorienta due difensori e poi calcia a giro sul secondo palo.
Il Montecalvo tuttavia non demorde e alla mezz’ora trova la rete di Del Grande che accorcia le distanze. Poi, dopo una fase di forcing sfrenata e qualche cambio iper offensivo la squadra di mister Gerry incassa il colpo del K.O., con un contropiede letale di Turchi a mettere la parola fine all’incontro e a regalare tre punti preziosissimi al Lunano.
(Ufficio stampa Lunano Calcio)


Change privacy settings