Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Prima Categoria Girone A 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Lunano e di Cagliese

Lunano Cagliese
2 : 2
 

Commento


Lunano - Cagliese 2-2
LUNANO: Corbolotti, Scalbi, Vincenzi, Portogallo (14'st Gaggini), Fraternali, Solfi, Gianotti (33'st Schiaratura), Galletti (33'st Manenti), Tartaglia (25'st Turchi), Sacchi (37'st Zatar), Seck. All. Calabresi
CAGLIESE: Pifarotti, Rebiscini, Bucefalo S., Gaggiotti, Brunelli (33'st Tassi), Cicci, Pieretti (33'st Bianchi), Monarchi, Bucefalo A., Pierpaoli. All. Pierotti
Marcatori: Sacchi 11' 16', Pieretti 27', Bucefalo A. 13'st

LUNANO - Finisce in parità lo scontro ad alta quota tra Lunano e Cagliese.
Nel primo tempo i locali sembrano essere padroni del campo e al 7' si rendono già pericolosi con Galletti, che entra nell'area avversaria e prova a sorprendere Pifarotti con un tiro teso e potente, ma il portiere giallorosso si fa trovare pronto e respinge il pallone.
I biancoverdi persistono con l'offensiva e all' 11' si portano in vantaggio grazie ad una rete di Sacchi che, ricevuto un assist da Galletti, piazza il pallone nell'angolino sinistro dove Pifarotti non può arrivare.
Gli ospiti appaiono tramortiti ed esattamente cinque minuti dopo il Lunano raddoppia con Sacchi che firma la doppietta personale con un tipico gol da rapace.
La Cagliese si sveglia dal torpore iniziale e prima della fine del primo tempo accorcia le distanze con Pieretti che spinge il pallone in rete dopo la respinta di Corbolotti su un traversone di Monarchi.
Nella ripresa gli ospiti provano a riacciuffare la partita e al 13'st pareggiano i conti grazie ad una punizione magistrale di Alessandro Bucefalo, che insacca il pallone sotto la traversa. Nei minuti finali entrambe le squadre provano a portare a casa i tre punti, ma a vincere è l'equilibrio e il match termina con un pareggio che non accontenta nessuno.
(Ufficio stampa Pol. Lunano Calcio)


Change privacy settings